[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@forzalupi92 per la qualificante va bene, se usi credito bonus consigliamo di usare quote di almeno 1.5 anche se non richiesto
ma per una questione di non dare troppo nell'occhio? perché la settimana scorsa ho scommesso a 1,38 e il bonus mi è entrato lo stesso
-
@blackgeko se è per questo sisal non ha mai limitato nessuno, ma nemmeno williamhill lo faceva fino a settembre
-
@davide ah quindi sarebbe meglio per tutelarci qualora sisal cominci a puntare i piedi...
-
Buonasera, nelle ultime due volte, il bonus ricevuto è utilizzabile solo su giochi di carte, mentre precedentemente era utilizzabile per le scommesse, è normale questa procedura?
-
@redd Devi aver selezionato, senza pensarci, il bonus che appare immediatamente nella sezione i tuoi punti, che adesso per qualche motivo sisal ha sostituito, in automatico, con un bonus per giochi di carte.
-
@passenger è possibile risolvere questo problema?
-
@redd Temo di no, puoi però sentire l'assistenza e chiedere se ti sostituiscono il bonus con uno valido per le scommesse, speriamo che siano disponibili
-
@passenger ora ci provo, grazie
-
Mi hanno dato il bonus di 2 euro come skillgame anzichè scommesse , me ne sono accorto dopo aver puntato la scommessa il bonus è ancora nel saldo bonus. davvero strano
-
@tsunamimario non è strano, semplicemente hai richiesto il bonus sbagliato. È capitato a molti perchè sisal ha messo di defalt quel bonus nella pagina iniziale. Invece dovete aprire lo store completo ed entrare nei bonus sulle scommesse.
-
@davide sempre li ho cliccato le altre volte, ma quindi ora non posso fare più nulla ?
-
@tsunamimario leggi i messaggi sopra il tuo (sarebbe bene imparare questa abitudine prima di scrivere un nuovo messaggio, hanno chiesto la tua stessa cosa)
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
2 volte ho fatto questo errore sulle carte. perchè l'attivavo da smartphone senza guardare bene.
-
@tsunamimario ecco perchè consigliamo di fare matchbetting dal pc e di usare lo smartphone solo in caso di assoluta necessità
-
Dato che sto dormendo ho fatto una cavolata, ho giocato 2 delle 5 scommesse da 2€ su una multipla.
Valgono per avere i 1100 punti o devono essere 5 scommesse singole? -
@ninjabud qualsiasi tipo di scommessa
-
Ma per le scomesse posso usare anche credito bonus? Perchè ho fatto così la scorsa settimana e ancora non mi sono visto arrivare i punti
-
buonasera a tutti, dunque stavo provando a fare le 5 scommesse di 2 euro ma su betfair mi dice bancata minima 4 euro come faccio se l oddsmatcher mi suggerisce di puntare 1.90 ad esempio?
dunque io avrei persato di fare 5 puntate da 2 sulla stessa squadra e poi moltiplicare x 5 l importo che mi suggerisce oddsmatcher...
CHE NE DITE? ho detto una stupidagine oppure posso proseguire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet