[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
adesso va, se vado nella sezione sisal points ricevuti mi risultano i 1100 di questa settimana, ma effettivamente ancora non li posso utilizzare
-
@protec20 Idem, è ancora presto evidentemente. La settimana scorsa me li sbloccarono mercoledì.
-
anche a me problema con il programma fedeltà. mi dice che vuole numero carta e pin. in tutto questo mi sono anche accorto che stupidamente la settimana scorsa non ho giocato le 5x2€ distratto dall'errore di aver preso i 2€ bonus per il poker invece che per il calcio. vabeh. meno male che non si perde il bonus.
-
chiedo un info. se la scommessa termina di venerdi , i punti sisal point verranno accreditati il venerdi seguente cioe 7 giorni dopo , o oppure sempre il mercoledi seguente?
-
@samuel sempre la settimana successiva, indicativamente il martedì/mercoledì
-
@Anonymous grazie
-
Ciao a tutti, ho fatto il bonus della Sisal di 5x2 la scorsa settimana (di benvenuto) e mi hanno accreditato solo 595 punti anziché 1100, quindi non posso utilizzare il bonus. Qualcuno sa perché o per caso gli è successa la stessa cosa?
-
@gearscrew8 aspetta fino a domani, in genere li accreditano tra martedì e mercoledì quindi può essere che domani li veda
-
@anonymous Grazie mille, allora non li stresso per l'ennesima volta
-
cari ninja piccola domanda, ma voi li accumulate i token Sisal? Oppure sfruttate ogni settimana quello di 2€?
-
@Anonymous salve, ho appena ricevuto i 1100 punti sisal , ma mi dice che posso acquistare i 2 euro per gioco carte, come faccio?
-
@forzalupi92 ciao, devi accedere allo "store completo" dal menù a sinistra, ed entrare nella sezione relativa ai premi cash scommessi da lì acquisti i 2€ bonus sulle scommesse
-
@Davide grazie mille, gentilissimo
-
@davide posso giocare per la qualificante il real ad 1,14? o è basso?
-
@forzalupi92 per la qualificante va bene, se usi credito bonus consigliamo di usare quote di almeno 1.5 anche se non richiesto
-
@Davide quella dei 2 bonus l'ho giocata e vinta su un live a quota 3, quindi per le altre 4 dovrei stare tranquillo giusto?
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@forzalupi92 per la qualificante va bene, se usi credito bonus consigliamo di usare quote di almeno 1.5 anche se non richiesto
ma per una questione di non dare troppo nell'occhio? perché la settimana scorsa ho scommesso a 1,38 e il bonus mi è entrato lo stesso
-
@blackgeko se è per questo sisal non ha mai limitato nessuno, ma nemmeno williamhill lo faceva fino a settembre
-
@davide ah quindi sarebbe meglio per tutelarci qualora sisal cominci a puntare i piedi...
-
Buonasera, nelle ultime due volte, il bonus ricevuto è utilizzabile solo su giochi di carte, mentre precedentemente era utilizzabile per le scommesse, è normale questa procedura?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet