[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@emiliano ahhhh trovato...bisogna entrare nello store e visualizzarli tutti...mentee prima bastava accedere al programma fedelta e te lo metteva come prima scelta...
-
@taccio96 ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
sono andato a vedere i miei punti sisal e adesso mi ritrovo che serve una carte ed un pin, sapete qualcosa?
gli altri che dicono? anche io ho questa novità, chiedono il numero di una carta, che carta?
-
-
ma a voi vi fa accedere al programma fedeltà? volevo controllare se hanno accreditato i punti del bonus settimanale ma non mi fa accedere alla sezione....il sito va normalmente, il programma fedeltà è irraggiungibile
-
@protec20 Non va nemmeno a me. Avranno problemi temporanei.
-
adesso va, se vado nella sezione sisal points ricevuti mi risultano i 1100 di questa settimana, ma effettivamente ancora non li posso utilizzare
-
@protec20 Idem, è ancora presto evidentemente. La settimana scorsa me li sbloccarono mercoledì.
-
anche a me problema con il programma fedeltà. mi dice che vuole numero carta e pin. in tutto questo mi sono anche accorto che stupidamente la settimana scorsa non ho giocato le 5x2€ distratto dall'errore di aver preso i 2€ bonus per il poker invece che per il calcio. vabeh. meno male che non si perde il bonus.
-
chiedo un info. se la scommessa termina di venerdi , i punti sisal point verranno accreditati il venerdi seguente cioe 7 giorni dopo , o oppure sempre il mercoledi seguente?
-
@samuel sempre la settimana successiva, indicativamente il martedì/mercoledì
-
@Anonymous grazie
-
Ciao a tutti, ho fatto il bonus della Sisal di 5x2 la scorsa settimana (di benvenuto) e mi hanno accreditato solo 595 punti anziché 1100, quindi non posso utilizzare il bonus. Qualcuno sa perché o per caso gli è successa la stessa cosa?
-
@gearscrew8 aspetta fino a domani, in genere li accreditano tra martedì e mercoledì quindi può essere che domani li veda
-
@anonymous Grazie mille, allora non li stresso per l'ennesima volta
-
cari ninja piccola domanda, ma voi li accumulate i token Sisal? Oppure sfruttate ogni settimana quello di 2€?
-
@Anonymous salve, ho appena ricevuto i 1100 punti sisal , ma mi dice che posso acquistare i 2 euro per gioco carte, come faccio?
-
@forzalupi92 ciao, devi accedere allo "store completo" dal menù a sinistra, ed entrare nella sezione relativa ai premi cash scommessi da lì acquisti i 2€ bonus sulle scommesse
-
@Davide grazie mille, gentilissimo
-
@davide posso giocare per la qualificante il real ad 1,14? o è basso?
-
@forzalupi92 per la qualificante va bene, se usi credito bonus consigliamo di usare quote di almeno 1.5 anche se non richiesto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet