[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide ok ok
-
@capabomba devi giocarli nella sezione Carte e vedere se riesci a convertirli in saldo prelevabile
-
Perché non mi è arrivato il bonus?!? Ho fatto tutto come nella guida e avevo già fatto precedentemente la prima guida Sisal - scommetti 10 e ricevi 20 iscrivendomi con quel particolare bonus fino a 120. Quindi il bonus dovrebbe essere attivo ma ho fatto tutto per bene domenica scorsa e ancora questi 2 euro in punti sisal non ci sono. Perché?
-
@dignus93 se hai piazzato le 5 scommesse la scorsa settimana allora contatta l'assistenza, magari può essere che abbiano un problema tecnico nell'accredito. senti loro comunque
-
non so se avevo guardato male io oppure me lo hanno messi ora ma vedo 1605 sisal points sul conto
-
Oggi mi è successa una cosa strana, ho convertito i miei soliti 1100 sp nei 2€. Vado a piazzare le 5 scommesse e noto che i 2€ bonus sono rimasti dove erano. Vado a verificare su "i miei bonus" e noto che posso utilizzare i 2€ solo per "giochi di carte". Un errore loro o mio? Come devo comportarmi?
-
@chernobyl scrivi direttamente alla loro assistenza per capire come mai i Sisal Points si sono convertiti in Bonus per Giochi di Carte
-
@anonymous purtroppo mi dicono che non si può fare nulla in merito..accidenti a me. Mi sa che sono stato io a cliccare nei punti sbagliati...
-
@chernobyl tranquillo....stesso errore fatto da me....ho giocato quel bonus a scopa vincendo 7,5€(molto di più rispetto a quello che avrei guadagnato con le scommesse) fortunato io
-
Ciao, mi ritrovo anche io col bonus carte, dice l'operatore non si può convertire di stare attento prossima volta a cliccare sulle scommesse prima di convertire i punti. Mai successo prima bo. Buona serata
-
Ciao, l'offerta non prevede una quota minima, ma consigliereste di giocare sempre a quota maggiore di 1.50 per antigubbling oppure non c'è pericolo per questa offerta?
-
@ceck Sempre meglio 1,50
-
sono andato a vedere i miei punti sisal e adesso mi ritrovo che serve una carte ed un pin, sapete qualcosa?
-
risulta anche a voi che i 2€ di bonus sono solo per i giochi a carte e non piu per le scommesse?
-
@emiliano ahhhh trovato...bisogna entrare nello store e visualizzarli tutti...mentee prima bastava accedere al programma fedelta e te lo metteva come prima scelta...
-
@taccio96 ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
sono andato a vedere i miei punti sisal e adesso mi ritrovo che serve una carte ed un pin, sapete qualcosa?
gli altri che dicono? anche io ho questa novità, chiedono il numero di una carta, che carta?
-
-
ma a voi vi fa accedere al programma fedeltà? volevo controllare se hanno accreditato i punti del bonus settimanale ma non mi fa accedere alla sezione....il sito va normalmente, il programma fedeltà è irraggiungibile
-
@protec20 Non va nemmeno a me. Avranno problemi temporanei.
-
adesso va, se vado nella sezione sisal points ricevuti mi risultano i 1100 di questa settimana, ma effettivamente ancora non li posso utilizzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet