[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
ragazzi i due euro di questa settimana con quale codice promozione vi sono stati accreditati?
vi spiego meglio... come vedete mi risulta un bonus BETSPORT 120 20MNT accreditato il 2gennaio (per la giocata fatta la scorsa settimana)
poi oggi mi è stato accreditato un bonus BETSPORT 120 21MNT..
io ieri ho giocato la 5x2euro per ricevere il bonus la prossima settimana, possibile che mi sia già stato accreditato? -
@ales-remo90 Teoricamente si ma tecnicamente quei 1100 punti saranno bloccati fino alla settimana prossima. Difatti vedrai che domani il bonus 21MNT porterà il 4/01 come data di accredito poi il 5/01 venerdì ecc fino alla settimana prossima.
-
ragazzi mi mancano 30 miseri punti per arrivare a 1100, sapete un modo easy per farli e se ne vale la pena?
-
sono riuscito a recuperare 1.60 dai due euro per le carte (levando il fatto che 1 euro l'ho buttato sul burraco per scadenza tempo che non riuscivo a calare le carte....vabè) ora sul profit tracker devo segnarli in qualche modo, ho già fatto le nuove 5 giocate per la prossima settimana mettendo 10€ su pagato, quindi a questo punto mi muoverei cosi, metto 8,40 su pagato, 1,60 su bonus, come se avessi sfruttato il bonus (anche se era per le carte) e i 2 euro che ho già scommesso li segno come se fossero soldi in attesa di essere utilizzati. secondo voi è la strada giusta?
-
@ls11 grande! hai ragione
-
Giorno ninja, scusate piccola domanda. Dovrei puntare 5 volte 2€ per la promo, ma nel momento che sto riscattando 2 bonus da 5€, concorrono con la promo e quindi punto solo le restanti 3?
Non ho chiaro sto concetto, vi ringrazio. -
@lukyo certo, ma puoi usare direttamente i 10€ bonus dividendoli in scommesse da 2€ ciascuna fai quindi 5 scommesse usando interamentei i due bonus da 5
-
@davide che idiota.. non ci avevo pensato. Grazie veramente Davide!
-
Ho fatto un errore e invece del bonus scommesse ho richiesto il bonus Giochi di Carte
Qualcuno ha suggerimenti? -
@capabomba in teoria non puoi cambiarlo, magari prova a chiedere in chat all'assistenza se possono fare qualcosa
se non possono cambiarlo allora passa all'offerta successiva e punta+banca l'importo che hai depositato (se hai depositato)
-
@anonymous Più che altro mi chiedevo come giocarli e se ne si può ricavare qualcosa.
-
@Anonymous come ma ho richiesto il bonus settimanale da 2 euro, l'ho sbloccato e mi compare sul saldo bonus ma quando piazzo la scommessa scala dai soldi reali?
-
@Anonymous mi sono appena accorto che il bonus me lo ha dato sul:
Skill Games Loyalty 2,00 Accredito 04/01/2018 2,00 Scadenza 05/03/2018 Giochi di Carte
come mai? me lo ha sempre accreditato sulle scommesse calcistiche -
@sandro872 probabilmente hanno cambiato la posizione del bonus di scommesse, devi sempre verificare che ci sia scritto Bonus cash scommesse prima di richiedere il premio. Quel bonus ormai lo puoi usare solo sui giochi di carte, ma non c'è alcun guadagno certo, prova con dei giochi a cui sei bravo e spera di vincere
-
@davide grazie mille... ma i prossimi saranno sempre cosi?
-
@sandro872 no, devi selezione semplicemente il bonus giusto quando vai a riscattare i punti
-
@davide ok ok
-
@capabomba devi giocarli nella sezione Carte e vedere se riesci a convertirli in saldo prelevabile
-
Perché non mi è arrivato il bonus?!? Ho fatto tutto come nella guida e avevo già fatto precedentemente la prima guida Sisal - scommetti 10 e ricevi 20 iscrivendomi con quel particolare bonus fino a 120. Quindi il bonus dovrebbe essere attivo ma ho fatto tutto per bene domenica scorsa e ancora questi 2 euro in punti sisal non ci sono. Perché?
-
@dignus93 se hai piazzato le 5 scommesse la scorsa settimana allora contatta l'assistenza, magari può essere che abbiano un problema tecnico nell'accredito. senti loro comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet