[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
ho da terminare una rollover terrificante su GD con punte da 2€ quindi mi farebbe comodo un pò di punta/punta... pensavo...questa ricorrente della fase2 viene attivata anche se faccio 5 scommesse differenti da 2€ oppure devo per forza fare 2€x5 IDENTICHE?
-
@slf77 anche diverse
-
Salve a tutti. Ho un problema con Sisal. Non mi ha sbloccato il bonus di 2€ per 50 settimane. Ho giocato le 5 partite in data 17/12/2017 alle 18:18:16 ora Italiana. C'è qualcosa che posso fare? Grazie
-
@bossbet ho spostato qui il tuo commento, cerchiamo di pubblicare nelle sezioni corrette.
Se non hai ricevuto il bonus devi contattare l'assistenza e chiedere spiegazioni
-
@anonymous va bene. Grazie e scusami l'errore della categoria.
-
@bossbet controlla all'interno del programma fedeltà, perché ti vengono assegnati 1100 sisal points che tu dovrai convertire (all'interno dello shop) in 2€ cash. Se non hai nemmeno i punti, prova ad aspettare domani, altrimenti contatta l'assistenza in chat
-
@the-electric-one Gentilissimo. Controllo subito
-
Buona sera, ho attivato la promo ricarica : ricarica 100 e ricevi 50.
ho ricevutoinoltre i 2 euro della settimana scorsa di bonus, se li gioco vale come partita qualificante settimanale??
Posso dividere i 100 euro in 4 giocate 2+2+2+94 per arrivare alle 5 giocate settimanali?? -
@grame84 si
-
la scorsa settimana ho fatto le 5 scommesse a 2 euro ma ancora non mi sono stati accreditati i punti. quanto tempo occorre prima che li accreditino?
-
@clin81 Di solito a me li accreditavano verso mercoledì, ma in questo periodo Sisal è ancora più lenta del solito.
-
Ragazzi mi confermate che anche saltando una settimana non si perde il diritto al bonus per la settimana successiva? Perchè io settimana scorso non ho potuto piazzare le 5 scommesse da 2€ e volevo sapere se adesso posso usufruirne
-
@marshmello Sì, è scritto anche nella guida.
-
-
@passenger ok attenderó grazie
-
Buongiorno ragazzi. Si possono usare i bonus per fare le 5 scommesse?
-
@michelefg Si
-
@ls11 perfetto, grazie
-
salve ho problemi con betfair!!! non si apre il sito mi sapreste dire cosa è successo?
-
mi da error 503
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet