[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Confermo che i Sisal Points sono arrivati anche a me in aggiunta ai 600 di Natale: aspetto che arrivino i 1100 di questa settimana e poi riscatto i bonus.
-
Mi confermate che questi 1100 punti sono quelli che sarebbero dovuti arrivare la scorsa settimana.. mancano ancora i 1100 punti derivanti dalle 5 scommesse fatte la scorsa settimana , vero ?
-
anche a me arrivati, ma tra domani e mercoledì accreditano anche quelli di questa settimana giusto? cioè l'ultima puntata intendo.
-
@plan9fos Si, sono quasi sicuramente quelli che sarebbero dovuti arrivare la settimana scorsa in quanto, almeno a me, non cita ancora i punti di questa settimana nel Programma Fedeltà.
-
@lukyo Si, ritardi esclusi.
-
@ls11 ti ringrazio!
-
Salve a tutti.
Sulla SISAL mi sono arrviati 600 punti (SPECIALENATALE2017) che insieme ai 500 della registrazione, fanno 1100, quindi chiesti €2 di bonus (hanno scandenza 18/02/2017). Questi €2 vanno puntati e bancati, giusto? Così facendo, concorrono nelle 5 puntate da €2 di questa settimana, o devo cmq versare altri 10 e fare le 5*€2 solite?
Inoltre mi sono appena arrivati i 1100 della (BET SPORT 120 18MNT), ma nel saldo sisal points non li vedo, li vedo solo nei sisal points ricevuti. Suppongo debba aspettare ancora ?
Grazie. -
@colonelu Sì, concorri ai 10 della 5x2 e sì evidentemente li devono ancora accreditare gli altri punti.
-
@colonelu sì, negli ultimi giorni sisal ha avuto problemi tecnici e seppur risultino nei sisal points accreditati, evidentemente devi ancora riceverli effettivamente
-
-
una domanda...tra i 1100 settimanali, i 500 iniziali e altri punti accumulati mi mancano 1094 per raggiungere il premio da 5 euro, mi conviene aspettare i 1100 di questa settimana e usufruire del bonus appunto di 5€? o ci sono gabule nascoste? Grazie mille!
-
@el è indifferente, dato che il valore dei punti per 5€ è identico a quello dei punti da 2€. puoi aspettare e prendere i 5€ assieme, o riscuotere poco alla volta i punti con i bonus da 2€
-
@ciaba81 ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Idem, fatta la qualificante settimanale anche se i bonus points relativi a settimana scorsa ancora non si vedono.
Bonus points accreditati oggi verso le 13
-
@davide grazie mille, gentilissimo!
-
ragazzi una domanda, la settimana viene calcolata dal lunedì alla domenica oppure dal giorno in cui si effettua la scommessa qualificante?
-
@tuono7 dal lunedì a domenica
-
ricevuti ieri i punti di due settimane fa, e oggi quelli della settimana scorsa. bene così
-
ma bisogna piazzarne 5 a settimana di scommesse giusto, quindi oggi visto che uno si e già giocato i 100€ ne mancano 4 no?
-
@black si, ne avresti potuto giocar già 5 dividendo i 100 in 92+2+2+2+2
-
@chomp96 lo so ma avevo paura che scappasse la quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet