[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Anche a me ancora niente...
-
cominciano a girarmi le bolls! siamo a venerdì e dei 1100 punti ancora nulla. Qualcuno ha finalmente ricevuto?
-
Non solo i 1100 ma anche i 600 della promo di settimana scorsa
-
io aspetto ancora i 2€ di una scommessa di halloween ma vabeh!
-
neanche io ho ricevuto, ma quei 2 euro di bonus che aspettiamo vanno scommessi entro un certo termine o no?
-
io questa settimana 13/12, ho fatto una scommessa singola di 74€, per caso concorre? Devo fare le 5 da 2€ vero?
Vi ringrazio e scusatemi per l'ignoranza. -
@agiaco ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
neanche io ho ricevuto, ma quei 2 euro di bonus che aspettiamo vanno scommessi entro un certo termine o no?
si. la partita deve essere refertata entro domenica sera
@lukyo ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
io questa settimana 13/12, ho fatto una scommessa singola di 74€, per caso concorre? Devo fare le 5 da 2€ vero?
Vi ringrazio e scusatemi per l'ignoranza.no. se non erro devono essere 5 scommesse da 2€ per forza
-
@ninjabud e infatti lo pensavo.. ti ringrazio tantissimo!
-
@NinjaBud cosa che non sapevo ho chiesto al servizio..
A quanto pare avendo fatto già 1 scommessa, ne devo fare altre 4. -
@lukyo ah ok. Mi hai insegnato una cosa nuova. Grazie e scusa per l'informazione sbagliata. Intanto i punti latitano ancora!
-
@ninjabud ma figurati non dirlo più! con piacere e anzi ringrazio te. Si i punti latitano come se non ci fosse un domani.. xD
-
Buongiorno a tutti, siccome ho notato che non sono l'unico a non aver ricevuto ancora i Sisal Points, vi inoltro quello che mi ha detto l'assistenza 5 minuti fa: "si tratta di un ritardo generale a causa di un aggiornamento sui sistemi, abbiamo gia segnalato e l'ufficio competente procedera manualmente con gli accrediti dei punti, per il momento non ci hanno fornito una tempistica, ma speriamo entro questa settimana."
E' la seconda volta che contatto l'assistenza da mercoledì e solo questo operatore mi ha detto la "verità". L'altro operatore con cui ho parlato mi ha semplicemente mandato i T&C della promo, dicendomi che dovevo aspettare perché c'è chiaramente scritto che vengono assegnati nell'arco della settimana e non un giorno specifico... Ad ogni modo, state tranquilli che arriveranno! -
@wapez ho appena chiesto in chat la stessa cosa, mi hai anticipato Speriamo facciano presto.
-
@kuabba82 eh si, speriamo in bene!
-
@claudio-ninjabet Grazie Claudio! E complimenti ancora per tutto!
-
@wapez ti ringrazio per l'avviso!
-
Ciao a tutti! Ho letto qualche messaggio precedente ma non mi sono chiari un paio di punti:
- Il bonus da 2 euro che si riceve va quindi scommesso entro 7 giorni (ma da quando si riceve? cioè se lo accreditano in ritardo i 7 giorni iniziano dalla data di accredito?)
- La scommessa che si fa successivamente con il bonus da due euro non rientra tra le 5 che si devono fare per ottenere il successivo bonus, giusto? Cioè le 5 scommesse vanno fatte sempre senza l'utilizzo di eventuali bonus?
Grazie!
-
@nio Ciao!
- non sei obbligato a scommetterlo entro 7 giorni, puoi accumulare i Sisal Points volendo (ma non ti conviene)
- la scommessa che fai con i 2€ rientra tra le 5 che devi fare, quindi poi te ne mancherebbero altre 4; facendo così ottimizzi il guadagno, ecco perchè nel punto precedente ti dicevo che non conviene accumulare i punti
-
Grazie ancora @Anonymous !! A questo punto però mi viene un dubbio: sopra leggevo che l'importo dei 2€ è un importo minimo e tu mi dici che anche le scommesse fatte con i bonus concorrono, quindi probabilmente anche quelle che ho già fatto in apertura del conto rientravano nelle 5 e quindi magari potevo farne di meno...ma va bene ugualmente così
-
@nio appena registrato hai fatto la scommessa da 10€ per cui quella settimana avresti potuto farne altre 4
ma tranquillo, non cambia molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet