[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@cristie27 certo
-
Buona sera, sto per fare le 5 scommesse dopo aver ricevuto i 2€ di bonus; siccome oltre a questi 2€ nel fondo ho altro denaro disponibile c'è la possibilità di scegliere durante la puntata se usare i soldi dal fondo o dal bonus?
Inoltre, siccome oltre a questi 2€ userò altri miei 8€, il calcolatore lo devo impostare prima a modalità normale con l'importo 8€ e poi a modalità bonus con importo 2€? -
@chernobyl tutti i siti useranno sempre prima il bonus. con sisal puoi usare il bonus per piazzare le 5 qualificanti. il calcolatore tienilo pure normale perchè è uguale a BR.
-
@claudio-ninjabet ooooook, ottimo
-
salve , io non so se mi hanno accreditato il bonus settimanale ed ho fatto per errore 4 scommesse da 2 euro senza controllare se c'era il bonus. come rimedio?
-
@daniele1926 il bonus lo ricevi sotto forma di 1100 punti sisal . vai nel programma fedeltà e trasforma questi 1100 punti n 2 euro bonus . quanto ti accreditano il bonus fai la quinta scheda.
nel caso non preoccuparti se fai 5 schede con i soldi reali la settimana prossima avrai altri 1100 punti quindi altri 2 euro . in questo caso farai 3 schede da 2 euro reali e 2 schede da 2 euro bonus . tutto chiaro ? -
@Profj94 si chiarissimo !!! grazie , già mi stavo preoccupando , controllo subito i punti
-
@daniele1926 figuressss !!!!
-
Salve a tutti, questa promozione mi era sfuggita, chiedo se sono ancora in tempo per usufruirne e come funziona, o al limite dove posso trovare la descrizione dell'offerta , grazie
-
se io piazzo 5 scommesse da 2€ con 10€ di bonus, mi qualifico per ricevere il bonus di 2€ la settimana prossima? @Davide @Anonymous
-
@cune93 sì certo, come da FAQ nel primo post
-
salve, avrei bisogno di un'informazione. ho ricevuto il bonus da 2 euro e devo piazzare la scommessa bonus. siccome ho in altro bonus da 10 euro ricevuto tramite un'offerta. posso utilizzare anche questo? cioè piazzare una scommessa bonus da 12 euro?
-
@tonino84 puoi sempre usare i bonus sport di sisal per qualificarti a qualsiasi offerta. Perchè puntare 12€ se ti basta giocarne 10 (divisi in 5 scommesse da 2)? tieni i 2 € che ti avanzano per la prossima settimana
-
@davide forse non sono stato chiaro.. io volevo utilizzare i 12 euro per fare una scommessa bonus e non quella qualificante per ricevere l'ulteriore bonus. ma forse sbaglio
-
@tonino84 sì, puoi farlo, puoi giocare i bonus che ricevi come meglio credi, ma non avrebbe senso, dato che se vuoi ricevere il bpnus della settimana prossima dovresti comunque fare altre 4 scommesse.
Se diamo per assodato che devi scommettere 12€ per forza, dividili almeno in 4 scommesse da 2€ e una da 4€ -
@davide ok ok, è chiaro
-
salve, senza giocare sempre 2 euro alla volta si puo accumulare i punti fedelta e trasformarli in bonus quando se ne ha di piu? grazie
-
@gaara03 si, puoi, ma guadagnerai sempre lo stesso importo
anzi, convertendo ogni settimana i sisal points in 2€ bonus ottimizzerai il guadagno perché li punterai per qualificarti al bonus della settimana successiva
-
conviene fare questa offerta per guadagnare 2euro?
-
@danilob certo che conviene, 2€ alla settimana alla fine è sempre qualcosa di più. I guadagni si fanno € dopo €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet