[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@zannabis nessuna quota minima
-
Salve ragazzi avrei una domanda. Ho puntato e bancato il bonus di 2 euro senza problemi sulla partita Lyon vs Apollon, successivamente ho ripuntato su Sisal 2 euro per 5 volte sempre sulla medesima partita in modo da far sì che la prossima settimana mi ridiano il bonus. Fin qui tutto ok solo che poi andando a bancare su Betfair mi dice "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione" però ho 12.27 di fondi e 3.43 di responsabilità...come mai non mi fa bancare?
-
@extrabiliant di quei 12.27 probabilmente 10€ sono di bonus
clicca sul saldo in alto a destra e vedi se hai quindi un bonus sport
per bancare per ora ti basta ricaricare il conto e poi te lo farà fare senza problemi
-
@anonymous Vero hai ragione, non mi ero accorto che avevo 10 euro bonus! Grazie mille
-
Ma questa offerta equivale al bonus BET SPORT 120?
-
@filippo-chiadini è il continuo dell'offerta benvenuto che hai selezionato in fase di registrazione
-
Ciao a tutti. Ho fatto la promo sulla champions piazzando 5 scommesse uguali Live. Queste scommesse sono valide anche per il bonus da 2 euro settimanale o devo necessaraimante farne altre 5 diverse? Grazie.
-
@simosini valgono per tutte e due
-
@Davide very nice. Grazie
-
Raga io mi ero iscritto prima di Ninjabet e ho perso quella di Benvenuto.. Funzionerà almeno questa ??
Mi sono iscritto massimo un mesetto prima di NINJABET -
@natty dipende da quando ti sei iscritto precisamente, puoi chiedere direttamente alla chat di sisal comunque se è attiva qualche promozione nel tuo conto
-
buonasera, avrei una domanda, secondo voi posso usare 10 euro di bonus per le 5 scommesse settimanali qualificanti da 2 euro?
-
@gecmicc sì ma devono essere 5 scommesse, anche uguali.
-
Ciao ho ricevuto il bonus ed ho provveduto a fare le solite 5 scommesse qualificanti sulla stessa partita, solo che mentre stavo per fare la terza scommessa la quota su sisal si è alzata, e così ho continuato a scommettere fino a raggiungere i 10 euro .
Non ci dovrebbero essere problemi, giusto? -
@cristie27 dovresti inserire 4€ nel calcolatore con la quota punta iniziale e bancare quanto ti indica e poi inserire i restanti 6€ che hai puntato a quota modificata e bancare quanto ti indica
il guadagno/perdita dipende da quanto si è alzata comunque
-
@anonymous però il bonus rimane giusto?
-
@cristie27 certo
-
Buona sera, sto per fare le 5 scommesse dopo aver ricevuto i 2€ di bonus; siccome oltre a questi 2€ nel fondo ho altro denaro disponibile c'è la possibilità di scegliere durante la puntata se usare i soldi dal fondo o dal bonus?
Inoltre, siccome oltre a questi 2€ userò altri miei 8€, il calcolatore lo devo impostare prima a modalità normale con l'importo 8€ e poi a modalità bonus con importo 2€? -
@chernobyl tutti i siti useranno sempre prima il bonus. con sisal puoi usare il bonus per piazzare le 5 qualificanti. il calcolatore tienilo pure normale perchè è uguale a BR.
-
@claudio-ninjabet ooooook, ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet