[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide
Ovviamente no. -
Dovevo fare più attenzione. Evidentemente ho sbagliato nel fare la scommessa...
Che mi serva da lezione.
Grazie e scusa se ti ho fatto perdere tempo.
-
@cristie27 nessun problema per me figurati, è meglio così che tu abbia sbagliato con 2€ piuttosto che con importi maggiori. Sono sicuro che ora farai certamente più attenzione
-
@cristie27 se leggi un po di post più su ho fatto il tuo stesso errore, ne stavo mettendo 5 di fila e una volta ho sbagliato di cliccare non sono stato l'unico vedo.
-
@dennyteknik ho letto, speriamo a questo punto che dimitrov vinca
-
Domanda stupida: ma le 5 scommesse le posso anche effettuare di un altro importo giusto? L'importante è farne 5 vero? Perchè dovevo ripulire un deposito
-
@cristie27 si bhe ovvio ma volevo bancare l'opposto su betfair ma non trovavo il modo forse non si può
-
Questo post è eliminato! -
@styleman91 per comodità diciamo 5 scommesse da 2€ perchè il minimo scommettibile per minimizzare le perdite. Ovviamente possono essere di qualsiasi importo, ma devono essere 5 a settimana
-
@davide pensavo tassativo da 2 euro. Buono a sapersi, può servire non si sa mai.
-
buongiorno ragazzi, come mai non funziona l'oddsmatcher di sisal?!
-
@luca93ermejo Buongiorno, stiamo risolvendo, è un problema generalizzato per tutti i siti, controlla qui le future segnalazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
@davide va bene davide grazie!
-
le 5 puntate da 2 euro per ottenere il bonus settimanale le posso effettuare nonostante stia attendendo il bonus di benvenuto? grazie
-
@cris certo
-
salve, ogni settimana bisogna scommettere 10 euro per avere i due la settimana successiva?
-
@feffopsy95 si, l'importante però è fare 5 scommesse separate, quindi non una unica da 10€
-
Nemmeno oggi nessuno accredito di 2€
-
@tsunamimario hai controllato quanti punti hai (sisal - programma fedeltà)?
-
@anonymous e posso pure farla con i 2 euro sisal, giusto? 8+2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet