[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide dunque le 5 scommesse ultime non hanno più validità ed ogni volta che devo fare una 5x2 devo richiedere l’abilitazione al bonus?
-
@tsunamimario perchè non dovrebbero valere le ultime 5 scommesse? questa è la procedura per richiedere il bonus. Loro ti danno il bonus in punti, poi sta a te convertirli in bonus scommesse
-
@davide ok grazie . Dimmi prima di fare una nuova scommessa 5x2 devo utilizzare prima i 2€ del bonus oppure posso proseguire tranquillamente? Grazie
-
@tsunamimario leggi le FAQ nel primo post
-
@davide scusami non le trovo queste Faq
-
@tsunamimario converti i punti in bonus da 2 euro, poi piazzi 5 scommesse da 2 (8 euro soldi tuoi e 2 euro del bonus), e sei qualificato per la settimana seguente.
-
Ciao ragazzi, per ottenere questo bonus ho seguito le istruzioni nella guida.
La mia scelta è ricaduta su una partita di tennis "Dimitrov v Goffin" giocatasi questo pomeriggio. Il mio dilemma è : poiché su betfair ho già il risultato della partita, ( perdendo quindi la responsabilità ) è normale che su Sisal il risultato ancora non sia stato elaborato?
Peggio ancora mi dice che la stessa partita bancata e persa su betfair verrà giocata il 17/11 h 15.00.
Potete spiegarmi dove posso aver sbagliato?
Scusate se vi faccio domande che posso essere stupide ma non ci capisco un gran che ancora.
Grazie a chi mi risponderà. -
@cristie27 prova a chiedere a sisal ma la partita si è già svolta e ha vinto dimitrov. Dove hai letto che si disputerà il 17? Sicuro che si tratti della stessa competizione?
-
@davide ho provato a fare uno screenshot della scommessa per far capire quello che intendo , ma non riesco ad inserirlo .
Provo a fare un copia- incolla:
Codice biglietto:DF07E10B1104D172A409
Conto N:5311983741398470
Conc GAD:15155
Tipo gioco:Scommesse sport a quota fissa
Data vendita:14/11/2017 - 17:40:39
Scadenza:17/11/2017ora provo a contattarli e ti aggiorno
-
Nulla, l'operatore in chat mi conferma che la partita deve ancora essere giocata. Come posso fare?
-
Voglio dire se la partita si è giocata oggi come è possibile che io abbia puntato per DIMITROV vincente?
Cosa confermata fu betfair perchè avevo bancato contro di lui. -
ciao, scusate io non sto facendo questa 5x2 .. però settimana scorsa sisal mi ha dato un bonus da 2€ .. e questa settimana da 1,5€ ... capita anche ad altri?
-
@saledan sono bonus a random, capita che sisal li rilasci, se sono validi per le scommesse usali pure
-
@cristie27 insersci lo screen shot cliccadno su Rispondi (non risposta rapida) e cliccando sull'icona con la nuvola e la freccia all'interno. Bada che però non serve quello che hai già copi-incollato, serve vedere i dettagli dell'evento sportivo su cui hai scommesso. Basta che sui movimenti di sisal clicchi sul codice:
-
eccolo
-
@cristie27 come immaginavo. Non ti sei accorto che non c'è alcun avversario? tu hai scommesso che Dimitrov vinca l'intero torneo/gruppo del torneo
-
@davide
Ovviamente no. -
Dovevo fare più attenzione. Evidentemente ho sbagliato nel fare la scommessa...
Che mi serva da lezione.
Grazie e scusa se ti ho fatto perdere tempo.
-
@cristie27 nessun problema per me figurati, è meglio così che tu abbia sbagliato con 2€ piuttosto che con importi maggiori. Sono sicuro che ora farai certamente più attenzione
-
@cristie27 se leggi un po di post più su ho fatto il tuo stesso errore, ne stavo mettendo 5 di fila e una volta ho sbagliato di cliccare non sono stato l'unico vedo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet