[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide io avevo giocato sul tennis
-
@tsunamimario e quindi..?
-
@davide allora vale anche per il tennis
-
@tsunamimario non capisco se è una domanda o una affermazione, devi cercare di essere più chiaro. Comunque l'offerta di sisal vale su qualsiasi evento sportivo
-
ok allora aspetto la prossima settimana
-
salve ho giocato 2€ per 5 volte sullo stesso match ma invece di ricevere 1100 punti sisal ne ho ricevuti solo 595, come mai?
-
@uggenio ancora non li hai ricevuti, quelli già ce li avevi, solitamente martedì verso le 15:00 li accreditano.
-
scusate ma i 2 euro bonus posso usarli per fare la settimanale .. o li devo giocare a parte per forza.. piazzo 4 scommesse con soldi miei e l'ultima con i 2 euro bonus..si può?
-
@alessiot sì, puoi usarli
-
salve ragazzi siccome sono nuovo ho già fatto il primo sbaglio ho fatto una puntata sbagliata qui , siccome l'evento deve ancora esserci mi aiutate a trovarlo su betfar in modo che banco l'opposto in modo da non perderci, spero si possa, credo di aver scommesso la vincita di un giocatore ho sbagliato a cliccare proprio
Tennis Palinsesto: 27461 - AVV: 23827
ATP FINALS - GRUPPO SAMPRAS VINCENTE: DIMITROV Grigor
17/11/2017 - h 15:003.50
Importo giocato € 2,00 -
@chomp96 grazie
-
Buongiorno ragazzi, ieri mi sono stati accreditati i sisal points sufficienti per poter usufruire del bonus di 2 euro. Poco fa ho confermato l'acquisto dei 2 euro bonus e mi è arrivata una mail dove è stato scritto che nel giro di 24 ore verrà accreditato. Verrà accreditato direttamente nel mio saldo alla "voce" bonus?
-
@del92 nella voce Bonus vedrai 2€
-
@anonymous Ah ecco, grazie per la risposta veloce! Vi leggo continuamente per capire tutto al meglio!
-
ma in quale giorno della settimana accreditano i 2 euro di bonus?
-
@tsunamimario tra martedì e mercoledì accreditano i Sisal Points, poi dipende quando li converti in bonus
-
@anonymous ok aspetto domani
-
buonasera a tutti! domanda da profano: devo piazzare le cinque qualificanti ed ho il bonus da 2€ ancora da giocare.
su betfaif posso bancare 10€ in un'unica giocata o devo bancare separatamente 8€ per le scommesse cash e 2€ per quella bonus?
ovviamente scommettendo sulla stessa partita. (spero di essermi spiegato XD) -
@bobbymunson puoi bancare la somma complessiva
-
Salve a tutti oggi mercoledì e nessun accredito di 2 € mi sto preoccupando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet