[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@claudio-ninjabet andando sulla pagina indicata nella guida non riesco però a riscuoterlo, che passaggi devo fare?
-
@zannabis vai al programma fedeltà e vedrai il link dei punti per la riscossione dei bonus. ma sei sicuro di aver ricevuto i punti? è facile trovare dove sbloccare il bonus
-
Ciao a tutti, ho eseguito le 5 giocate il 23-10 e il match ha giocato il 25-10, quindi ho rispettato i tempi per ottenere i 1100 sisal points questa settimana, purtroppo però non mi è stato ancora erogato nulla. Qualcuno è capitato lo stesso o è normale attendere così tanto tempo?
Ho scritto alla assistenza più volte e un operatore mi ha detto entro mercoledi, un altro mi ha detto entro domenica...avete qualche informazione più precisa? Questo che ci lavorano non riescono a rispondermi...!
Grazie mille! -
Ho dimenticato di dire che la settimana scorsa invece, mi è stato erogato il bonus...di martedì! Grazie ancora!!
-
@the-electric-one sono nella tua stessa situazione... scommessa il 23,partita giocata il 25, settimana scorsa il bonus è arrivato anche a me martedì... li ho contattati mi hanno detto che sono in regola per ricevere il bonus e che arriverà in settimana.... attendiamo
-
@peppepe grazie, allora ci riaggiorneremo. Non appena avrò novità scriverò due righe! Attendiamo! Ciao e speriamo di sentirci presto!
-
Bonus sisal points accreditato! Spero sia così anche per te @peppepe
-
A me ha dato i due euro di bonus senza sbloccare niente non so a voi, comunque oggi non mi fa connettere con il sito sisal succede anche a qualcun altro
-
@claudio-ninjabet alla fine ho trovato tutto, link in alto a destra "Programma Fedeltà". Da lì sono risalito allo Store e ho acquistato il bonus tramite i 1100 punti.
-
@uccio90 ultimamente a me da sempre il messaggio "Pagina non trovata". Provando ad accedere in navigazione anonima con Firefox funziona tranquillamente. Ho paura che mi abbiano bloccato l'accesso classico dal mio pc di casa.
-
@the-electric-one l'attesa è finita! è arrivato anche a me
-
@peppepe bene! sono contento! Allora alla prossima settimana...(speriamo di no!!!)
-
@zannabis io non ho, ancora, mai avuto problemi con l’accesso alla pagina, ma posso dirti di stare tranquillo perché la navigazione anonima non ti rende invisibile ma serve soltanto a non salvare i dati dei siti in cui navighi dal tuo computer, quindi quando accedi a sisal mostri sempre lo stesso indirizzo ip, quindi posso consigliarti di svuotare cookie e cronologia in Firefox e spero che risolverai il problema.
@Uccio90 questo penso possa valere anche per te, magari fai una prova anche se non utilizzi Firefox ma un altro browser, fai una pulizia.
Fate sapere come va -
@the-electric-one ti ringrazio. Per scrupolo ho iniziato ad utilizzare quella, ho letto in giro che è comunque buona abitudine.
-
@zannabis usare la navigazione anonima è senz’altro una buona cosa, soprattutto se navighi da un computer non tuo, ma se la macchina su cui navighi è tua, serve soltanto a non tenere traccia (sul computer) dei siti che visiti. Ciao ciao
-
Scusate. Ho piazzato 5 scommesse uguali per ricevere 110 punti di bonus da convertire in 2 euro, ma nonostante mi appia questa dicitura
Data Promozione Sisal Points Ricevuti
02/11/2017 BET SPORT 120 12MNT 1.100vado nello store, ma mi dice che mancano ancora 800 punti per richiedere il bonus. Cosa sbaglio?
Grazie a tutti -
@antonellodc prova a contattare l'assistenza Sisal via chat
-
ragazzi ma accumulando punti si possono sbloccare più bonus? -
@cimino92 sí esatto
-
@claudio-ninjabet grazie Claudio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet