[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@alessiot Se hai appena iniziato quei 600 punti dovrebbero derivare dalla fase 1 di Sisal, non dalla ricorrente. I punti della settimana scorsa li devono ancora accreditare.
-
@godot 550 punti per l'invio dei documenti e verifica del conto
-
ok grazie.. si sono 550 punti allora ancora non li accreditano gli altri.. grazie a tutti per le risposte
-
ma questa settimana le rifaccio? o aspetto prima i 2 euro bonus? con i 2 euro bonus posso fare le 5 scommesse? cioè ci carico 8 euro piu 2 bouns e piazzo le 5 scommesse.. li accetta oppure devo caricare per forza i 10 euro?
-
@alessiot puoi utilizzare il bonus per qualificarti
-
Ho riscattato il bonus 2 euro con i punti. Il bonus compare da qualche parte? Perché sul riepilogo conto mi trovo con 0 euro di bonus e non vorrei utilizzare per sbaglio i soldi reali. Visto che ci ha messo quasi un giorno per accreditarmi i punti, non vorrei succedesse la stessa cosa per il bonus.
-
@zacrabor è scritto nella guida come fare per convertire i punti in bonus
-
@anonymous Si ho seguito la guida, solo che sisal prende il suo tempo per accreditare il bonus sul conto, quindi bisogna aspettare che il bonus compaia nel riepilogo conto altrimenti si rischia di usare il credito reale, come stavo per fare io.
-
io ho giocato il 25 ottobre ma fino ad ora non ho ancora ricevuto il bonus di 2 euro, per caso si deve avere 1100 punti per abilitare questo bonus?
-
@tsunamimario si, li ricevi entro il mercoledì della settimana successiva, per cui attendi fino a domani compreso
-
@anonymous perfetto. comunque posso scommettere oggi per il il fine settimana con modalità normale 5x2?
-
@tsunamimario si, magari fanne 4x2 e poi piazzi l'ultima con il bonus che ricevi
ps. non sei obbligato poi a scommettere sullo stesso evento
-
@anonymous ma come faccio a selezionare il bonus durante la compilazione della schedina?
-
@tsunamimario il bonus è preso sempre per primo in automatico, avviene così in tutti i bookmaker
-
@henrix grazie
-
Mi sono stati accreditati i 2€ di bonus, ora posso eseguire una nuova scommessa per questo fine settimana 5x2?
-
@tsunamimario si
-
conviene utilizzare i due euro del bonus per fare la 5x2euro successiva oppure puntarli e bancare su una nuova scommessa?
-
@ales-remo90 conviene usarli per fare le 5 puntate
-
Scusate l'ignoranza, come ottengo i 2 euro avendo rispettato le condizioni la settimana precedente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet