[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
ho linkato direttamente da link che mi ha inviato anonymouse e comunque sono collegato a sisal
-
@redd c'è scritto "accedi per ricevere il premio" quindi cliccaci e fai l'accesso
-
-
Ok, ha funzionato! Ora ho 4€ di bonus! Posso quindi utilizzarli tutti normalmante come al solito?
Volevo chiedere: i punti bonus che ho accreditato come posso utilizzarli?
-
@redd i 2€ che hai sbloccato ora sì, quelli che ti sei ritrovato nel conto prima invece chiedi in chat se puoi sfruttarli nella sezione Sport
-
scusa, ma quale chat?
-
come faccio a puntare quelli ho sbloccato; nel senso che non posso mica scegliere quale bonus utilizzare in fase di puntata. giusto?
-
@redd Se scommetti 2€ utilizzerà quello "Tutte le Scommesse", gli altri 2€ (come dicevo all'inizio) si riferiscono al bonus Lotterie e puoi fruttarlo solo per quella sezione
-
Ok, quindi linkerò su lotterie invece che su scommesse;
non ho mai utilizzato le lotterie, si utilizza il punta e banca, l'oddsmatcher, oppure è tutta un'altra storia?
riguardo alla chat che prima menzionavi, di quale chat si tratta?
-
@redd I Bonus Lotterie non sono bancabili.
per la chat guarda qui, trovi il link diretto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
quindi su lotterie se si vince ok altrimenti si perde e buonanotte, giusto?
grazie per il link dei contatti -
@redd Esattamente. Di nulla
-
Visto che ho invitato un amico e mi hanno dato 20€ in sisal points, posso usarli per qualificarmi per due settimane?
-
@dema se li hai convertiti in Saldo Bonus allora si
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
ciao ho preso il bonus da 2 euro su sisal ma non me lo fa giocare..come mai?
-
@fradg hai convertito i Sisal Points in Saldo Bonus?
-
salve a tutti, io l'ho fatto settimana scorsa e il bonus che mi ha dato la sisal non si poteva spendere in scommesse sportive, ma solo in lotterira. Come mai?
-
@michelesularea era un bonus diverso che hanno dato a tutti, non c'entra nulla con quello di questa promo. Quello di questa promo infatti lo ricevi sotto forma di sisal points che devi riscattare nel catalogo dei punti fedeltà di sisal.
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
vi spiego il mio dubbio: mi sono iscritto a Better e Sisal a inizio ottobre, ma per miei dubbi e temporeggiamento sono passato al premium solo questa settimana, mi chiedevo pertanto se avendo fatto l'attivazione e i bonus benvenuto ormai tempo fa, avessi ancora possibilità di accedere alle rispettive Fasi 2 o se ormai mi sono precluse. Quindi nel caso di Better, la promo decade solo se dopo averla iniziata non si scommette per due setitmane, o anche dopo due settimane dall'avvio del conto senza averla sfruttata? Nel caso di Sisal ho perso solo alcune delle settimane delle 50 garantite dalla promo, o l'intera possibilità di giocare anche in quelle future?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet