[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
scusate ma se salto una settimana mi salta il bonus?
-
@michelesularea No, perdi una settimana delle 50 complessive, ma hai comunque diritto a tutte quelle successive
-
@davide perfetto, grazie mille, entro quando mi arriva il bonus nella settimana successiva?
-
@michelesularea normalmente entro lunedì, pare che questa settimana abbiano un ritardo e che accreditino i sisal points verso mercoledì
-
@davide perfetto, grazie milleee
-
Ad ora non hanno ancora accreditato nulla....
-
Ho fatto 5 puntate da 2€ cadauno su Cagliari-Benevento e su betfair ho bancancato contro con un importo di 10€. Ma la domanda è dovevo fare 5 bancare di 2€ anche su betfair oppure va bene come ho fatto io? grazie
-
@tsunamimario devi inserire importo puntata 10€ nel calcolatore e bancare il totale su Betfair, dipende dalle quote quando devi bancare, non è detto sia 10€
-
@anonymous il calcolatore mi ha ridato come risultato da bancare 10€ e sul mio estratto scommesse la partita risulta abbinata
-
Comunque va bene 5 schedine da 2€ ?
-
@tsunamimario fai 5 schedine da 2€, esatto, sullo stesso esito e stessa quota. Per bancare, senza inserire 2€ sul calcolatore e bancare 5 volte, puoi inserire 10€ direttamente e bancare quanto ti viene indicato, quindi hai fatto correttamente
-
se faccio 6 scommesse invece di 5 sono comunque qualificato ?
-
@mattoing sì
-
Scusate è la seconda volta che ho problemi a versare con paypal. In breve la prima volta mi è stato rifiutato perchè avendo chiudo e riaperto il conto, c'era la stessa mail. Ho mandato una segnalazione e mi hanno sbloccato. Oggi rivado per depositare e mi dice che non posso perchè paypal non è verificato ( ma invece l ho verificato proprio con tutti i documenti 1 mese fa). Cosa posso fare? Qualcuno ha avuto questo problema?
-
@mourinho90 magari prova a sentire paypal. alla fine sono gentili (anche se spesso incompetenti).
-
@claudio-ninjabet No alla fine ho risolto versando con carta di credito. Avendo versato una volta con paypal, presumo che in caso di prelievo, posso prelevare con paypal senza problemi giusto?
-
@mourinho90 sì, dovresti riuscire. o al massimo devi prelevare un po' e un po'
-
Scusate ma non riesco a capire... mi è arrivata oggi la mail da sisal che ho ricevuto il bonus, ma invece che i 1100 points io vedo come da immagine qui sotto.... ho sbagliato qualcosa?
Grazie.
-
@ranza è un altro bonus. giocalo sulle lotterie su più giocate cercando di vincere qualcosa.
-
ma a voi è arrivato il bonus? A me ancora nada punti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet