[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Ciao a tutti, ho una domanda forse idiota ma: sulla pagina principale mi segna solo 505 punti, mentre nel registro dei punti ricevuti mi segna anche i 1100 della settimana, quanto ci vuole prima che siano spendibili?
-
@ddafa prova a chiedere all’assistenza via chat se si tratta solo di aspettare o se c’e qualche inconveniente tecnico
-
@ddafa è successa la stessa cosa a me. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il saldo punti verrà aggiornato entro mercoledì
-
-
scusate ma se salto una settimana mi salta il bonus?
-
@michelesularea No, perdi una settimana delle 50 complessive, ma hai comunque diritto a tutte quelle successive
-
@davide perfetto, grazie mille, entro quando mi arriva il bonus nella settimana successiva?
-
@michelesularea normalmente entro lunedì, pare che questa settimana abbiano un ritardo e che accreditino i sisal points verso mercoledì
-
@davide perfetto, grazie milleee
-
Ad ora non hanno ancora accreditato nulla....
-
Ho fatto 5 puntate da 2€ cadauno su Cagliari-Benevento e su betfair ho bancancato contro con un importo di 10€. Ma la domanda è dovevo fare 5 bancare di 2€ anche su betfair oppure va bene come ho fatto io? grazie
-
@tsunamimario devi inserire importo puntata 10€ nel calcolatore e bancare il totale su Betfair, dipende dalle quote quando devi bancare, non è detto sia 10€
-
@anonymous il calcolatore mi ha ridato come risultato da bancare 10€ e sul mio estratto scommesse la partita risulta abbinata
-
Comunque va bene 5 schedine da 2€ ?
-
@tsunamimario fai 5 schedine da 2€, esatto, sullo stesso esito e stessa quota. Per bancare, senza inserire 2€ sul calcolatore e bancare 5 volte, puoi inserire 10€ direttamente e bancare quanto ti viene indicato, quindi hai fatto correttamente
-
se faccio 6 scommesse invece di 5 sono comunque qualificato ?
-
@mattoing sì
-
Scusate è la seconda volta che ho problemi a versare con paypal. In breve la prima volta mi è stato rifiutato perchè avendo chiudo e riaperto il conto, c'era la stessa mail. Ho mandato una segnalazione e mi hanno sbloccato. Oggi rivado per depositare e mi dice che non posso perchè paypal non è verificato ( ma invece l ho verificato proprio con tutti i documenti 1 mese fa). Cosa posso fare? Qualcuno ha avuto questo problema?
-
@mourinho90 magari prova a sentire paypal. alla fine sono gentili (anche se spesso incompetenti).
-
@claudio-ninjabet No alla fine ho risolto versando con carta di credito. Avendo versato una volta con paypal, presumo che in caso di prelievo, posso prelevare con paypal senza problemi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet