[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
chiedo scusa, la partita è questa
2017-10-26 01:45:00
Fluminense v Flamengo
Copa Sudamericana
Brasile -
@criskey è possibile che quella partita sia stata ritirata da sisal ( a volte succede). Non ti resta che cercarne un'altra
devi scommettere manualmente 2€ per 5 volte su betfair invece banchi direttamente quanto ti dice il calcolatore impostando 10 come importo puntata
-
Chiedo scusa, ma credo di essere io a non riuscire a trovarla, non che sia stata ritirata, temo di non aver fatto il percorso giusto per individuarla
-
Settimana scorsa ho fatto le due scommesse x il bonus benvenuto e poi 2€x3 scommesse. Quando arriverà il bonus da 2€?
-
@bluedafne entro domani dovresti ricevere l'accredito dei sisal points, poi dovrai convertirli nel bonus di 2€
-
Ciao a tutti, ho una domanda forse idiota ma: sulla pagina principale mi segna solo 505 punti, mentre nel registro dei punti ricevuti mi segna anche i 1100 della settimana, quanto ci vuole prima che siano spendibili?
-
@ddafa prova a chiedere all’assistenza via chat se si tratta solo di aspettare o se c’e qualche inconveniente tecnico
-
@ddafa è successa la stessa cosa a me. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il saldo punti verrà aggiornato entro mercoledì
-
-
scusate ma se salto una settimana mi salta il bonus?
-
@michelesularea No, perdi una settimana delle 50 complessive, ma hai comunque diritto a tutte quelle successive
-
@davide perfetto, grazie mille, entro quando mi arriva il bonus nella settimana successiva?
-
@michelesularea normalmente entro lunedì, pare che questa settimana abbiano un ritardo e che accreditino i sisal points verso mercoledì
-
@davide perfetto, grazie milleee
-
Ad ora non hanno ancora accreditato nulla....
-
Ho fatto 5 puntate da 2€ cadauno su Cagliari-Benevento e su betfair ho bancancato contro con un importo di 10€. Ma la domanda è dovevo fare 5 bancare di 2€ anche su betfair oppure va bene come ho fatto io? grazie
-
@tsunamimario devi inserire importo puntata 10€ nel calcolatore e bancare il totale su Betfair, dipende dalle quote quando devi bancare, non è detto sia 10€
-
@anonymous il calcolatore mi ha ridato come risultato da bancare 10€ e sul mio estratto scommesse la partita risulta abbinata
-
Comunque va bene 5 schedine da 2€ ?
-
@tsunamimario fai 5 schedine da 2€, esatto, sullo stesso esito e stessa quota. Per bancare, senza inserire 2€ sul calcolatore e bancare 5 volte, puoi inserire 10€ direttamente e bancare quanto ti viene indicato, quindi hai fatto correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet