[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@latma basta che clicchi sull'area fedeltà di sisal, c'è il link sotto il tuo saldo
Scusami ma sotto il saldo non c’è nessun link...
-
@davide visto! Stava sopra... hahahah grazie
-
@latma hai ragione, è sopra, ma si intuisce: c'è scritto Programma Fedeltà
-
@davide ok, però è strano, nel dettaglio dei punti mi dice che ho ricevuto 1100 punti per la scommessa e 500 per la registrazione... ma come totale punti mi da 505!!! Che significa?
-
@latma prova a chiedere all'assistenza Sisal per questo problema...
-
@davide ok ci provo
-
Ragazzi scusate la domanda, ha senso ammattire ogni settimana per piazzare 5 scommesse per guadagnare 1 euro ? secondo voi se uno ha poco tempo a disposizione non conviene fare bonus piu vantaggiosi.
-
@matteo87li2017 scusami, ma quanto ci metti a piazzare 5 scommesse uguali? 5 minuti? Meno forse? Perchè dovresti ammattirti? E poi 1€? perdi massimo 30 centesimi. 1,70€ a settimana per 50 settimane sono 85€.
-
ciao a tutti mi sono iscritto da poco ho gia ricevuto il bonus di 20€. Ho già piazzato le 5 scommesse da 2€ ciascuna per ottenere il bonus di 2€ la prossima settimana. Sul sito sisal nella sezione bonus mi dice che il bonus dei 120€ (quello in fase di registrazione) è stato utilizzato: la mia domanda é: avrò il bonus dei 2€ la prossima settimana? sullo store del sito mi dice che mi mancano 795 punti per arrivare a 1100 punti e quindi sbloccare i 2€ euro di bonus. Grazie a tutti
-
@insomnia82 certo, lo riceverai per 50 settimane se soddisfi i Termini&Condizioni richiesti
-
Buonasera si può approfittare di questo bonus? Se si come? Grazie
Note: la promozione è valida dal 20/10/2017 fino al 22/10/2017. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le scommesse Live effettuate in singola o multipla sul prodotto Scommesse Sportive fino al termine del periodo promozionale. Ad esempio se giochi Scommesse Live sulla Serie A per un totale di 80€ generando vincite per 50€, riceverei un bonus pari al 30% di 30€ (la differenza tra 80€ di giocato e 50€ di vincite), cioè 9€. Il bonus Scommesse sarà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile solo su scommesse sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 19/10/2017; pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile. Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
-
@toscano61 Usa il tasto cerca la prossima volta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2973/email-esclusiva-inbox-sisal-rimborso-live-30-fino-a-10
-
@anonymous si hai ragione! Chiedo venia!
-
Ho un piccolo dubbio sul quando fare la scommessa.. ho fatto le prime 5 scommesse il 21 (cioè ieri) e sto aspettando che arrivino i punti.. ora, per fare la prossima scommessa devo aspettare domani (lunedì) e poi ogni scommessa settimanale la posso fare dal lunedì entro domenica.. giusto?
Un'altra domanda.. per fare la prossima scommessa devo aspettare i 2e bonus o posso usare quelli che ho nel conto? -
@nannarè sempre da Lunedì a Domenica e sì, puoi iniziare Puntare anche prima di ricevere il Bonus
-
@anonymous Grazie!
-
Buongiorno a tutti, per cortesia avrei queste domande:
1)non riesco a trovare questa partita su Sisal, come posso fare?
Data/Ora copia
Partita copia
Rating (%) 98.47
Competizione Copa Sudamericana
Nazione Brasile- Altra cosa, per puntare 5 volte 2€ su Sisal la stessa partita rifaccio la stessa procedura 5 volte o c'è la possibilità di impostare in automatico qualche opzione tipo "gioca 5 volte"?
- Banca su Betfair l’importo indicato dal calcolatore si intende una sola volta bancare 10 €?
Grazie infinite
-
chiedo scusa, la partita è questa
2017-10-26 01:45:00
Fluminense v Flamengo
Copa Sudamericana
Brasile -
@criskey è possibile che quella partita sia stata ritirata da sisal ( a volte succede). Non ti resta che cercarne un'altra
devi scommettere manualmente 2€ per 5 volte su betfair invece banchi direttamente quanto ti dice il calcolatore impostando 10 come importo puntata
-
Chiedo scusa, ma credo di essere io a non riuscire a trovarla, non che sia stata ritirata, temo di non aver fatto il percorso giusto per individuarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet