[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Possibile che il bonus si riceva anche oltre le 50 settimane? Ho ricevuto 1100 punti con dicitura "BET SPORT 120 58MNT"
-
@Zannabis La dicitura 58MNT è una numerazione interna per la promo che non ha nulla a che vedere con il numero delle proprie settimane
-
@DeanWinchester grazie, pensavo fosse un numero incrementale delle settimane sfruttate
In quale modo posso vedere da quanto sono iscritto? -
@Zannabis O chiedi in chat o ti fai un conto dalla prima scommessa ad oggi.
-
Domanda: ma è possibile anche fare scommessa 2 euro x 5 su una multipla di due partite eventualmente?
-
@Lewis1971 certo
-
buongiorno nell'oddsmatcher con bookmaker Sisal è proposta la partita
Russia U20 v Denmark U20 (oggi alle 17:00) ma in Sisal non la trovo
Come la cerco in Sisal? grazie -
@paololiv3 ho provato a cercarla ma effettivamente non si trova su sisal, forse l'hanno tolta dal loro mercato scommesse
-
ok grazie
-
Buonasera, premetto che da luglio che avevo smesso di fare la 5x2.
Settimana scorsa ho ripreso e ho fatto i miei 5x2 su una partita di tennis, a oggi ancora niente punti.Volevo capire se dipende dalla mia lunga pausa, dalla partita di tennis o semplicemente ci stanno mettendo tanto ad accreditarli.
-
@noelga In genere ci mettono tempo, ma mica sono passate già le 50 settimane?
-
Buongiorno sulla descrizione della Fase 2 di Sisal Matchpoint credo si possa fare una correzione riguardo la scommessa entro la domenica alle ore 23:59, in quanto mi è appena accaduto di aver giocato una partita che effettivamente giocherà lunedì 29 ma l ho scommessa oggi, e parlando con un operatore, ha detto, che l importante è giocare 5 scommesse alla settimana indipendentemente dalla data e luogo.
Di seguito la descrizione della Fase 2 sul sito:
8. Trova la Scommessa QualificanteApri l’Oddsmatcher di Sisal:
ODDSMATCHER SISAL 》
Scegli un evento con Rating Alto, Quota minima di 2.00 e che termini entro le 23.59 della Domenica di riferimento. -
Ciao, la scommessa 5x2€ mentre prima era valida qualsiasi quota, adesso la quota minima è 2 me lo confermate?
Ma può la sisal modificare le regole visto che quando mi sono registrato io era valida qualsiasi quota? -
@thesimon le regole nuove solo valide solo per chi si è registrato con la nuova offerta. Se avevi l'offerta vecchia allora sono valide le vecchie regole senza quota minima
-
la refertazione delle scommesse può essere anche la settima prossima(in cui si ricevono i punti) o quella in corso?
-
@enzo99 va bene anche se la refertazione avviene la settimana dopo, conta quando le piazzi
-
ma i sisal points per la settimana scorsa vi sono arrivati?
-
Non riesco a capire cosa sbaglio...
Sono 35 settimane che mi gioco il bonus e non ho avuto problemi, ma questa settimana se effettuo le scommesse l'importo viene scalato dal mio saldo e non dal bonus!!
Dove sbaglio? -
@BetSan probabilmente hai riscattato il bonus sbagliato, prova a cliccare sul saldo bonus e vedi dove è giocabile
-
@Chomp96 Devo utilizzarli per il gioco alle carte!! Facciamo quest'altra esperienza :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet