[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
-
ciao, ho sbagliato a scommettere, ho giocato 4 schedine da 2 e una da 4 , ho bancato su betfair 10 .
ormai la frittata è fatta, ma almeno la prossima settimana ricevo i punti? scusate ma ho iniziato da poco. -
@abrahm si riceverai il bonus perché hai fatto 5 scommesse.
Ora però vai a coprire correttamente la parte che ti resta da bancare per la scommessa fatta con 4€
Quindi inserisci nel calcolatore le quote punta e banca e 12€ come importo, dall'importo che ti dice di bancare sottrai quello che hai già bancato e banca quella differenza a quella quota
-
@anonymous grazie mille, vado subito a bancare
-
Domandone, la scorsa settimana ho effettuato le 5 scommesse da 2€, ieri ho effettuato le altre 5 per questa settimana e oggi mi hanno accreditato il bonus da 2€, la prossima settimana posso fare 4 offerte da 2€ presenti nel mio conto è 1 con i 2 € bonus? Se si, come devo inserire l’importo nel calcolatore? (Sempre 10€ normale o 8€ normale e 2 BR?)
-
@maks si puoi, il calcolatore inseriscilo in Modalità Normale con importo 10€
Metti in Modalità Normale e Modalità BR non cambia nulla a livello di importo da bancare, differiscono solo per il Guadagnerai.
Se vuoi sapere il guadagno netto inserisci 8 in modalità Normale e 2 in modalità BR e sommi i guadagnerai
-
@anonymous quindi la cosa vale anche per better, cioè posso effettuare la scommessa da 25€ a quota 2 con 20€ più 5 di bonus?
-
@maks sì, per better puoi usare tranquillamente i bonus per partecipare alle altre offerte. Sono eccezioni, perchè normalmente i bookmaker non lo permettono
-
@davide infatti chiedo sempre per evitare sorprese la settimana seguente... ormai per better ho rigiocato il bonus singolo, la prossima settimana lo sfrutterò per qualificarmi, mentre per sisal la prossima settimana sfrutterò il bonus passato e quello di questa settimana quindi farò 6€dal conto + 4 di bonus.
Grazie ragazzi, sempre sul pezzo! I migliori!
-
primo bonus di 2€ ricevuto! ma due operatori dicono due cose diverse, uno dice che la giocata con bonus è qualificante nelle 5 e l'altro dice il contrario. Qual è la verità? posso giocare 5 scommesse e basta di cui 4 con credito e una con bonus??
-
@tuono7 certo, puoi farlo
-
se il mio bonus l ho giocato con una scommessa senza mancare... cosa succede??? purtroppo l ho giocato mentre mi abbonavano il bonus e mi ha fregato...
-
@stefano2389 cosa intendi scusa? Hai puntato senza bancare? Se sì allora sei scoperto e rischi di non guadagnare da quel bonus
-
purtroppo ho puntato una delle 5 scommesse con il bonus di 2 euro settimanali... quindi ora sono senza bonus.... per la prossima settimana corro rischi di non ricevere più il bonus?
-
@stefano2389 su sisal puoi usare il bonus per fare le scommesse settimanali per ricevere il bonus della settimana dopo. Continuerai a riceverlo
-
Ciao, domanda forse sciocca ma ho questo dubbio: posso usare il saldo per questa scommessa (ho vinto la qualificante per cui ora ho un po' di soldi nel book) o devo per forza depositare? (idem per quella di better) Grazie
-
@freddy_k puoi usare il saldo
-
Ragazzi scusate, ho un paio di domande, ho finito la parte del bonus benvenuto su Sisal, ora vorrei fare anche questa delle 5 scommesse da 2€ per avere il bonus da 2 e in più ho 10,00€ di bonus Betfair, posso scommettere su sisal 5 scommesse uguali su un doppio risultato e su Betfair 10€ il contrario?
Perchè il bonus Betfair non è valido su exchange vero? Su sisal questo bonus lo devo attivare in qualche modo o basta fare le 5 scommesse da 2€?
Abbiate pazienza per le mie domande..
Grazie -
@lelevis su sisal basta fare le 5 scommesse, anche uguali, su qualsiasi esito.
puoi ottimizzare come dici puntando il bonus betfair (Non usabile sull'exchange) e coprendoti spezzando la doppiachance di sisal in 5 puntate (ovviamente usa il calcolatore punta-punta) ottima pensata -
@davide grazie per la risposta immediata.. ultima domanda, il bonus di 2€ su sisal è immediato o devo spettare la prossima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet