[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@leonico sì, hanno risolto poco fa
-
Quando finiva questa promo ?
-
@schedina dopo 50 settimane dall'iscrizione
-
@davide quindi varia da persona a persona, caspita non ci penso quando mi sono registrato, dove vado a vedere ?
-
@schedina prova dall'estratto conto andando a ritroso. hai inserito le partite nell'oddsmatcher, cerca la prima offerta di sisal, dovresti avere la data
-
@davide vero, il profit tracker
-
Buongiorno. Ho piazzato 5 scommesse a partire dalle 00.02 di oggi. Saranno valide per la settimanale? Teoricamente si peró è proprio un orario limite
-
@salcon77 sì
-
@anonymous grazie mille
-
un'informazione: questo bonus "sport 120" vedo che comunque ha una scadenza, dopo 2 mesi dall'accredito, questo è quanto vedo dalla pagina"bonus attivi" di sisal: ma s'intende che se non se ne usufruisce mai allora scade o cos'altro? perchè leggo invece nella guida ninja che si può andare avanti per 50 settimane fino a un massimo di 100€ sbloccabili
-
@alligator sì, infatti i Sisal Points non hanno scadenza, mentre i bonus convertiti sì
-
@anonymous scusa eh se sono "de coccio", ma mi sto approcciando da poco:
- quindi quella scadenza a cosa si riferisce? ai 20€ iniziali?
- per quanto riguarda il bonus di 2€ settimanale, derivante dalla conversione dei sisal points, invece non c'è scadenza, o meglio se ne può usufruire fino ad un massimo di 50 settimane e/o 100€?
-
- sì
- dipende cosa intendi per scadenza. ti riferisci alla promozione? ai sisal point? al bonus che hai convertito?
-
alla promozione
-
@alligator la promozione dura 50 settimane dall'iscrizione
-
Ciao
Sono da tre settimane che gioco per ricevere i 2 euro
Ma non lì ho mai ricevuti
Ho scaricato i punti
Ma niente bonus -
@demarco1976 contatta la loro assistenza, perché se hai ricevuto i punti devi riuscire a convertirli in bonus scommesse
-
Ok
Provo -
Buonasera a tutti.. ho giocato le 5 partite ma i sisal points non mi sono stati conteggiati.. nel senso che vedo 1100 +500 ma la somma da 515
-
@hypercri89 ciao, i sisal points arrivano di giovedì nel credito dei punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet