[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@giggired ma quei 2€ sono di saldo reale o saldo bonus?
-
@anonymous saldo reale
-
@giggired allora sono soldi tuoi quelli, il bonus lo erogano appunto in Sisal Points
-
@anonymous I sisal point li ho gia convertiti ed ho ricevuto già l'email
-
@giggired se li hai convertiti allora devono apparire sul saldo bonus
-
@anonymous Perfetto, grazie mille
-
Ragazzi che succede quando viene sospesa una partita di tennis?
-
@giggired se viene rigiocata oltre le 72h allora ti restituiscono l'importo puntato e bancato e non viene considerata qualificante per quest'offerta, quindi dovrai rigiocare (anche su un'altra partita ovviamente)
-
@anonymous dove posso vedere il comunicato?
-
@giggired devi cercare su Google o provare a sentire l'assistenza per sapere se lo sanno
-
@anonymous ti spiego, ho giocato per sbaglio i 10€ in un’unica soluzione e di conseguenza ho bancato. Ho giocato altri 10€ euro, questa volta 5 da 2€. I 10€ giocati all’inizio durante la partita su betfair ho fatto il cashout guadagnando quasi 1€ giusto per stare tranquillo. Però se la puntata su sisal è vincete guadagnerei altri 8€. Per questo Ho chiesto. Anche perché la stavo prendendo stava 2-1 mancava l’ultimo game per vincere
-
@giggired devi allora capire in modo più dettagliato questo rinvio, comunque ti consiglio di fare per sicurezza altre 5 giocate da 2€ su un'altra partita
-
@anonymous Sisi gli altri 10€ (5x2€) li ho giocati su un’altra partita
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, sono nuova su ninjabet, e ho il dubbio di aver sbagliato qualcosa. Sulla pagina Sisal risulta attiva la promozione bet sport 120. Ho piazzato le 5 scommesse da 2€ ma su 5 partite diverse, sono comunque valide per il bonus?
-
@angelbetty si lo sono, è solo per semplicità se la guida dice di piazzarne 5 uguali
-
Grazie allora devo solo aspettare visto che non mi hanno accreditato nulla ancora!
-
domanda: questo bonus è valido per ogni settimana? all'infinito tipo?
-
@richi94go 50 settimane dalla registrazione
-
E' possibile verificare se è attivo il bonus? Perché ricordo chiaramente di aver cliccato "bonus fino a 120€" al momento dell'iscrizione, ma alla mia pagina bonus non compare niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet