[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@vastasio
In più, potrai ricevere 50 bonus settimanali, ognuno da 2€, effettuando almeno 5 scommesse settimanali su qualunque avvenimento sportivo sia Live che prematch fino ad un massimo di 100€.
si scrive "operatore Sisal", si leggere "incompetenza"
-
@davide perfetto...immaginavo, quando mi ha detto "non sul tennis, solo sulle scommesse sportive" :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Sisal points settimanali arrivati. (era ora.)
-
@agiaco li ho appena ricevuti
-
Entro quanto devono essere riscattati i punti?
Entro quanto deve essere giocato il bonus?(preferirei utilizzarlo la prossima settimana per la qualifica)
-
@fedem4 non c'è un limite né per convertire i punti né per giocare il bonus, però se ogni settimana lo giochi come qualificante allora ottimizzi il guadagno
-
Quindi tutti i bonus sisal possono rimanere li in attesa di essere giocati? buono a sapersi
-
@fedem4 sì, ma, come dicevo, ti conviene convertirli e giocarli ogni settimana per guadagnare di più
-
I 2 euro li troviamo nel saldo o nei bonus?
-
@giggired li trovi accreditati sotto forma di Sisal Poins (nel Programma Fedeltà) che dovrai convertire in Bonus Scommesse come indicato nella guida
-
@anonymous Ho già convertito tutto ma la cosa strana è che ho caricato 10 euro, ho effettuato le 5 scommesse da 2 euro e mi trovo con 2 euro nel saldo. Non so se è il bonus oppure altro, per questo chiedevo in che modo venisse erogato il bonus, se sotto forma di saldo oppure di bonus
-
@giggired ma quei 2€ sono di saldo reale o saldo bonus?
-
@anonymous saldo reale
-
@giggired allora sono soldi tuoi quelli, il bonus lo erogano appunto in Sisal Points
-
@anonymous I sisal point li ho gia convertiti ed ho ricevuto già l'email
-
@giggired se li hai convertiti allora devono apparire sul saldo bonus
-
@anonymous Perfetto, grazie mille
-
Ragazzi che succede quando viene sospesa una partita di tennis?
-
@giggired se viene rigiocata oltre le 72h allora ti restituiscono l'importo puntato e bancato e non viene considerata qualificante per quest'offerta, quindi dovrai rigiocare (anche su un'altra partita ovviamente)
-
@anonymous dove posso vedere il comunicato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet