[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Buongiorno, visto che questa settimana ho aderito alla promozione Champions le 2 scommesse già valgono come 2 o ne devo sempre inserire 5 da 2 euro? Grazie
-
@sommoale sì valgono, se le hai piazzate, te ne bastano altre 2
-
@spadari-graziano @Ajnin non dovete guardare nel resoconto, i bonus vengono accreditati di solito al giovedì, ovvero solo quando effettivamente vedete il saldo punti dell'area fedeltà incrementato
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@sommoale sì valgono, se le hai piazzate, te ne bastano altre 2
forse intendevi dire altre 3? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Buongiorno ragazzi, ho cercato sotto ma non ho trovato. Una specifica.
Per le 5 giocate settimanali, è sufficiente che siano piazzate in settimana o devono concludersi entro la settimana?
Oggi ho piazzato 5 giocate che si svolgono tutte la prossima settimana, sono valide?
Ciao e grazie -
@nextore Credo che si debbano concludere questa settimana...quelle che hai piazzato dovrebbero andare bene per la prossima
-
@sommoale Grazie mille per la risposta
Qualcuno ne ha la sicurezza? perche farne altre vorrebbe dire un altro deposito oltre a rating svantaggiosi
-
@nextore sì, lo confermo, devono terminare entro la settimana per essere valide
-
@anonymous Grazie mille, sempre precisi e puntuali
-
scusate ma i 2€ di bonus settimanali fino a quando dura? perchè settimana scorsa non mi hanno accreditato il bonus quindi mi è sorto il dubbio che sia finita per me la promozione. o son solo lenti e poi mi ritroverò 2 o 3 bonus in una botta sola?
-
@noob_insidies questa fase 2 dura 50 settimane dall'iscrizione, comunque può capitare che ritardino con l'accredito, prova a sentire la loro assistenza in chat
-
@agiaco novità? perchè siamo a giovedì e ancora niente
-
Ragazzi scusate una info veloce, le 5 scommesse da 2 euro devono essere refertate entro questa settimana per ricevere i 1100 sisal point? o basta piazzare la scommessa, esempio, gioco oggi 5 scommesse da 2 euro su Roma Liverpool di settimana prossima, va bene oppure meglio giocare su partite di questa settimana?
-
@rafct87 devono terminare entro le 23.59 della Domenica
-
@anonymous Grazieeee
-
@damiano06 confermo che i 2 € di questa settimana non si sono visti, io ora non posso, se qualcuno ha tempo lo segnali in chat e vediamo che dicono.
Riferite che sono arrabbiato -
@agiaco a me li hanno accreditati martedì, è strana sta cosa!!
-
@rafct87 i 2 € di questa settimana?
Allora devono essere i miei, puoi mettermeli sulla postepay -
@agiaco muahsuahsaushsahu, scrivi i dati che li accredito
cmq si, il 24 mi hanno accreditato i 1100 sisal point -
@agiaco neanche a me. contattati. da regolamento hanno tempo tutta la settimana. mi confermano che il procedimento è automatico, io ho dei seri dubbi su questo. e comunque era una signorina e non le ho trasmesso la tua arrabbiatura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet