[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@rorandest valgono per questa settimana, basta piazzarle
-
@davide Trova un evento con Rating Alto. La partita dovrà finire entro la fine della settimana (quindi entro la mezzanotte della Domenica).
-
@rorandest all'inizio non era chiaro, e resta comunque una condizione cautelativa per i nuovi utenti. In chat ci hanno assicurato che basta piazzarle durante la settimana
-
Volevo chiedervi conferma anche se immagino che la risposta sia affermativa... Questa settimana ho già effettuato 5 scommesse in live per utilizzare il bonus NBA live quindi mi chiedevo se queste scommesse concorrono anche a farmi prendere il bonus settimanale di 2€ in sisal points.
-
@enfanterrible yes
-
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente. Perdonate il mio essere rincoglionito, ma non riesco proprio a capire come funzioni questa giocata. Devo bancare solo una partita o tutte le cinque qualificanti? E ognuna di queste cinque partite ha una quota minima da giocare?
-
@deiga95 Per questo tipo di promo non c'è una quota minima.
Devi giocare e bancare 5 scommesse, ognuna dell'importo di 2euro. Per comodità puoi fare 5 scommesse da 2euro sulla stessa partita e bancare una volta sola l'importo corrispondente ad una scommessa da 10euro (5x2). -
@deiga95 fai cinque giocate su sisal, se sono tutte uguali, banchi direttamente il totale su betfair exchange (se sono diverse, devi bancare ciascuna scommessa) Nessuna quota minima, altrimenti sarebbe indicata nelle istruzioni alla voce "quota minima"
-
Grazie mille ragazzi!
-
Buongiorno ragazzi, una domanda sinceramente non ricordo se ero già iscritto a Sisal o no... E quindi quale benvenuto ho fatto e se l'ho fatta, posso vedere da qualche parte se posso partecipare a questa seconda fase 5x2? Grazie
-
@mr-rum se chiedi in chat ti dicono subito quale offerta è attiva sul tuo conto gioco
-
scusate sono andato nello store per convertire i punti sisal (1100) nel bonus da 2€ ma mi dice che mi mancano ancora 795 punti per il conseguimento del bonus stesso. Come mai? che devo fare?
-
io non riesco ad accedere allo store, se clicco sul pulsante "accedi per richiedere subito il premio" non fa nulla
-
@mimmoster i punti li accreditano di martedì/mercoledì, quindi devi attendere
-
@kanondigemini hai provato anche da altri browser?
-
@anonymous ho provato sia da chrome che edge
-
@kanondigemini prova così: accedi normalmente a Sisal >> Programma Fedeltà >> clicca sui tuoi punti >> Store
e vedi se da qui funziona
-
@anonymous ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Programma Fedeltà >>
perfetto ora funziona, non me li hanno ancora accreditati ma ora so come arrivarci (forse bisognerebbe aggiornare la guida).
Grazie! -
@kanondigemini la guida riporta al link corretto, probabilmente ora hanno un problema tecnico che non permette di accedere direttamente al conto dallo Store
-
@claudio-ninjabet ma posso fare queste 5 scommesse da 2E,con i miei soldi,o solo con i soldi bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet