[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@mape89 esatto, devono terminare entro le 23.59 di Domenica
-
ho giocato una multipla da 2 e una singola da 67, ora cosa devo giocare per ricevere il bonus?
-
@edmond altre 3 schedine da 2€
-
@Anonymous per la live di betfair la inserite domani la guida?
-
@edmond sì
-
salve,spero in una risposta veloce ,perchè la domenica è vicina....
in pratica ho giocato le 5 scommesse su una partita di tennis che mi è stata rimborsata poichè un tennista si è ritirato pre match.
volevo sapere se riceverò comunque il bonus da due euro, in chat mi hanno detto di si , ma io non ne sono cosi sicuro!
probabilmente a qualcuno sarà già capitato volevo sapere come poi è andata a finire.
grazie a chi mi risponde -
Ragazzi mi sono iscritto a sisal mesi fa ma solo adesso ho notato questa benvenuto posso iniziare lo stesso??
-
Ragazzi sono mesi che faccio 5 scommesse identiche da 2€, in realtà vanno bene anche diverse? O comunque la stessa scommessa a quote diverse va bene?
-
@didocarlo sì, vanno bene anche diverse e di diversi importi, l'importante è che siano 5
-
Avendo messo il genoa che gioca domani le scommesse non saranno utili al bonus di questa settimana, varranno per settimana prossima?
-
@rorandest valgono per questa settimana, basta piazzarle
-
@davide Trova un evento con Rating Alto. La partita dovrà finire entro la fine della settimana (quindi entro la mezzanotte della Domenica).
-
@rorandest all'inizio non era chiaro, e resta comunque una condizione cautelativa per i nuovi utenti. In chat ci hanno assicurato che basta piazzarle durante la settimana
-
Volevo chiedervi conferma anche se immagino che la risposta sia affermativa... Questa settimana ho già effettuato 5 scommesse in live per utilizzare il bonus NBA live quindi mi chiedevo se queste scommesse concorrono anche a farmi prendere il bonus settimanale di 2€ in sisal points.
-
@enfanterrible yes
-
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente. Perdonate il mio essere rincoglionito, ma non riesco proprio a capire come funzioni questa giocata. Devo bancare solo una partita o tutte le cinque qualificanti? E ognuna di queste cinque partite ha una quota minima da giocare?
-
@deiga95 Per questo tipo di promo non c'è una quota minima.
Devi giocare e bancare 5 scommesse, ognuna dell'importo di 2euro. Per comodità puoi fare 5 scommesse da 2euro sulla stessa partita e bancare una volta sola l'importo corrispondente ad una scommessa da 10euro (5x2). -
@deiga95 fai cinque giocate su sisal, se sono tutte uguali, banchi direttamente il totale su betfair exchange (se sono diverse, devi bancare ciascuna scommessa) Nessuna quota minima, altrimenti sarebbe indicata nelle istruzioni alla voce "quota minima"
-
Grazie mille ragazzi!
-
Buongiorno ragazzi, una domanda sinceramente non ricordo se ero già iscritto a Sisal o no... E quindi quale benvenuto ho fatto e se l'ho fatta, posso vedere da qualche parte se posso partecipare a questa seconda fase 5x2? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet