[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
A qualcuno non sono stati accreditati ancora i Sisal Point della scorsa settimana?
-
@phenom Accreditati 1100 punti ora
-
Se piazzo le qualificanti su un match di tennis e le rinviano alla prossima settimana che succede?
-
@amadeus73 che non ti verranno conteggiate per questa settimana, devono chiudersi necessariamente entro domenica a mezzanotte. I match di tennis sono molto volubili in termini di orario e date, se
Per i bonus da completare entro tot tempo meglio le partite di calcio che sono molto più rigorose in fatto di orario -
Ancora non ho ricevuto il bonus benvenuto di 20€ perché l’evento si disputerà venerdì, posso già procedere alla fase 2 delle 5 puntate uguali o devo attendere?
-
@msaccomanni sì, puoi già procedere con le 5 scommesse uguali. Tuttavia se hai già piazzato la prima per la fase 1 te ne rimangono da fare 4 per questa settimana
-
non so se è già stato chiesto ma se invece di prelevare i 1100 punti ogni settimana si aspetta la fine delle 50 settimane saranno 55000 pari a 109€ invece di 100€
Non sarebbe meglio fare così? -
Devo ancora ricevere i 20€ di bonus benvenuto (partita il 14). Se non ho capito male posso usare 8€ di questo bonus per piazzare altre 4 scommesse da 2, giusto? Se è così, devo spuntare br nel calcolatore? I restanti 12€ di bonus benvenuto li posso utilizzare per la settimana successiva?
-
@fuzzo82 certo, puoi benissimo qualificarti con il saldo Bonus
-
E il resto del bonus posso rigiocarlo quindi? Cosa cambia a livello di guadagno se gioco il bonus per intero come da guida o se lo sfrutto per qualificarmi? Scusate se vi assillo ma sono alle prime armi...
-
@fuzzo82 che risparmi qualche centesimo. Se giochi il bonus da solo devi fare in tutto 6 scommesse per qualificarti alla settimana successiva, se lo usi per qualificarti ne fai solo 5. Quindi risparmi 2€ di punta e banca
-
Ottimo grazie!
-
per poter qualificarmi al bonus di 2 euro avendo piazzato una scommessa l'11 con i 20 euro ricevuti all'inizio, ora devo fare altre 4 puntate o farne 5?
-
@maks ne bastano 4, che terminino entro domenica obv
-
@davide Sempre gentile, stamattina ti ho sfinito!
-
@davide ti rompo ancora, mi è venuto un dubbio, avendo giocato una scommessa l'11, ora per calcolare quanto mancare facendo 4 offerte devo inserire nell'oddsmatcher 8 euro o sempre 10?
Di nuovo grazie
-
Mi unisco alla domanda fatta sopra!
-
@maks 8€ farai 4 puntate da 2€ su sisal e una bancata unica su betfair
-
@davide Grazie, sono al mio quinto giorno e ti devo già un TIR di birra!
-
@maks figurati (la birra però la accetto volentieri )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet