[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
sei stato gentilissimo come sempre
-
ciao ragazzi per giocare la settimanale posso usare il mio credito o devo depositare 10 euro ?
-
@strale puoi usare tranquillamente il credito che hai nel conto gioco
-
ok grazie
-
raga ho sbagliato scrivendo posso annullare la bancata ?
-
@strale Clicca su cashout su betfair, poi piazza la bancata corretta
-
niente ho puntato su annulla e l'ho rifatta... va bene ?
-
@heisenberg3 ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@strale Clicca su cashout su betfair, poi piazza la bancata corretta
scusa non ho fatto in tempo a leggere va bene come ho fatto ?
-
volevo dire spuntato su annulla
-
@strale se non te l’aveva abbinata e l’hai annullata completamente per poi bancarla di nuovo allora hai fatto correttamente
controlla però che ora sia abbinata
-
@anonymous ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@strale se non te l’aveva abbinata e l’hai annullata completamente per poi bancarla di nuovo allora hai fatto correttamente
controlla però che ora sia abbinata
si e abbinata ....
-
Ciao, va bene anche il tennis?
-
@manu187 si
-
Buongiorno. Per rifare le 5 qualificanti, devo depositare ogni volta 10 euro o basta che ho almeno 10 euro nel conto?
-
@mastro basta avere 10€ sul conto
-
@davide Come pensavo, comunque grazie
-
Salve, scusate è la prima volta che scrivo;
ho un dubbio che non sono risuscito a risolvere nemmeno leggendo il forum, ma se ad esempio ho fatto le 5 qualificanti la settimana del 2-8 aprile, ho ricevuto e giocato il bonus il giorno 12, adesso per fare di nuovo le 5 qualificanti ho aspettato la settimana successiva del 19 (cioè questa). Ho sbagliato vero? Nel senso che ho saltato una settimana il bonus perchè potevo farlo anche la settimana in cui ricevo il bonus di 2€?
Spero di essermi spiegato con chiarezza
Grazie -
@ninogipsi esatto, hai salto la settimana 9-15 aprile. Non preoccuparti però, ora sai che ogni settimana puoi piazzare le 5 scommesse per ricevere il bonus
-
@anonymous Perfetto ti ringrazio molto.
-
Salve ragazzi, settimana dal lunedì alla domenica, la scommessa deve essere piazzata in questi giorni e per partite che giocano entro questi giorni quella stessa settimana giusto? se salto allora si passa diretti alla prossima settimana ho capito bene?
grazie mille in anticipo per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet