[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Ok. Grazie mille. Mi toglieresti una curiosità? perchè non sta funzionando l'oddsmatcher per il tennis? C'è una promo di sisal sul torneo di montecarlo e devo usare il calcolatore x le quote...
-
@darione in questo periodo abbiamo e stiamo lavorando intensamente sulle quote del calcio, appena terminato le ultime quote cerchiamo di potenziare e sistemare anche quelle del tennis (contemporaneamente non è possibile lavorarci, con tutto l'impegno del mondo, dobbiamo concludere il lavoro iniziato )
-
@davide grazie ancora per la disponibilità ***
-
Questo post è eliminato! -
Gentilissimi volevo 2 informazioni:
- i 1'100 punti li danno a partita(scommessa) terminata ?
- quando scadono i 7 giorni di termine per effettuare la scommessa? Ad esempio se va da lunedi alla domenica o se mi devo basare alla prima scommessa effettuata per calcolare i 7 giorni che devono intervallare la scommessa 2x5.
-
- li ricevi il martedì/mercoledì della settimana successiva
- tengono in considerazione la settimana dal Lunedì alla Domenica
-
sei stato gentilissimo come sempre
-
ciao ragazzi per giocare la settimanale posso usare il mio credito o devo depositare 10 euro ?
-
@strale puoi usare tranquillamente il credito che hai nel conto gioco
-
ok grazie
-
raga ho sbagliato scrivendo posso annullare la bancata ?
-
@strale Clicca su cashout su betfair, poi piazza la bancata corretta
-
niente ho puntato su annulla e l'ho rifatta... va bene ?
-
@heisenberg3 ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@strale Clicca su cashout su betfair, poi piazza la bancata corretta
scusa non ho fatto in tempo a leggere va bene come ho fatto ?
-
volevo dire spuntato su annulla
-
@strale se non te l’aveva abbinata e l’hai annullata completamente per poi bancarla di nuovo allora hai fatto correttamente
controlla però che ora sia abbinata
-
@anonymous ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@strale se non te l’aveva abbinata e l’hai annullata completamente per poi bancarla di nuovo allora hai fatto correttamente
controlla però che ora sia abbinata
si e abbinata ....
-
Ciao, va bene anche il tennis?
-
@manu187 si
-
Buongiorno. Per rifare le 5 qualificanti, devo depositare ogni volta 10 euro o basta che ho almeno 10 euro nel conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet