[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@federicodecarlo prova ad accedere dalla home di sisal, dal programma fedeltà, poi clicchi sui punti, e poi sullo store
-
@davide sisi, semplicemente non mi faceva l'accesso automaticamente
-
Mi chiedevo se questi 2 euro, che in realtà vengono assegnati come punti fedeltà da convertire, non possiamo anche lasciarli lì ad accumularsi fino a riscuotere un bonus più grosso da giocare al momento opportuno.
-
Bisogna sfruttare questo bonus tutte le settimane? Se si salta qualche settimana si perde tale bonus?
-
@rollingstones conviene usarli di volta in volta, in modo da ottimizzare i guadagni nelle qualificanti.
@Kajet Sì, è da fare tutte le settimane, ma se ne salti una puoi sempre avere quelli successivi
-
Salve,
Nella guida vedo che c'è scritto che questo bonus vale solo se al momento dell'iscrizione si è selezionato il bonus benvenuto “Sisal fino a 120€”. Mi sono registrato su SISAL il 3 Aprile quando dovevo selezionare il bonus "SPORT-120" .Funziona lo stesso essendomi iscritto digitando un bonus differente?
-
ciao,siccome io sono iscritto già da quasi 2 mesi su sisal, posso sfruttare questo tipo di bonus?
-
@call1795 sì, dovrebbe essere ancora attiva per il tuo account
-
Se ieri mi sono iscritta su Sisal, posso fare già oggi-domani le 5x2€ per sfruttare già la prima parte di bonus?
Ps. Non ho ancora ricevuto i 20€ bonus della parte 1 SIsal
-
@cg96 sì , puoi già piazzarle
-
@anonymous però avendo già piazzato una scommessa da 10€ (partita si è disputata oggi), ora mi basta piazzare 4 scommesse da 2€?
Mi sembra di aver capito così da un post precedente
-
@cg96 esattamente
-
@anonymous scusami ma anch'io sono un nuovo ninja. Per sbaglio ho fatto 6 scommesse uguali da 2 euro( ovviamente ho bancato i 12). Ho diritto comunque al bonus la prossima settimana o devo ripiazzarne 5 entro domenica?
-
@darione vanno bene, come scritto nella guida le scommesse possono essere uguali
-
@davide però sono 6 non 5...
-
@darione basta scommttere almeno 5 volte, se ne fai di più non cambia niente, se non che hai fatto una scommessa superflua
-
Ok. Grazie mille. Mi toglieresti una curiosità? perchè non sta funzionando l'oddsmatcher per il tennis? C'è una promo di sisal sul torneo di montecarlo e devo usare il calcolatore x le quote...
-
@darione in questo periodo abbiamo e stiamo lavorando intensamente sulle quote del calcio, appena terminato le ultime quote cerchiamo di potenziare e sistemare anche quelle del tennis (contemporaneamente non è possibile lavorarci, con tutto l'impegno del mondo, dobbiamo concludere il lavoro iniziato )
-
@davide grazie ancora per la disponibilità ***
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet