[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
grazie...
-
ma quando dice "ogni 50¤ di importo giocato netto" che significa ?
-
@bombjack chiedi conferma alla loro assistenza, purtroppo non sono sempre chiari
-
mi dice di accedere per richiedere il premio pero' non va'
-
@strale contatta la loro assistenza
-
Ninja Family....... http://i65.tinypic.com/23k870m.jpg ho questa situazione se clicco sulla scritta i tuoi sisal point sotto i tuoi punti guadagnati mi dice che
Data Promozione Sisal Points Ricevuti
09/04/2018 BET SPORT 120 34MNT 1.100
18/02/2018 Promo Registrati 500
ma non mi fa "comprare" la giocata da 2 euro. infatti i soldi (vabbè che sono solo 2 euro) mi sono stati presi dal credito. contatto l'assistenza e quelli mi dicono che è normale che li vedo ma che ancora non sono stati caricati. Voi cosa mi dite? hanno ragione? -
l'iperlink "Programma Fedeltà" continua a non funzionare, speriamo risolvano al più presto... in questo proprio mi appare una schermata bianca e ricarica in loop la pagina! C'è qualcuno a cui funziona?
-
@thewolf6 è un problema generalizzato, speriamo risolvano
-
@tenebra probabilmente è un bug di visualizzazione, prova oggi a ricontattarli e chiedere se effettivamente ti sono stati accreditati
-
Ciao ragazzi, io per sbaglio delle 5 scommesse da 2€ ne ho piazzata una da 3€. Va bene lo stesso oppure devono essere tutte uguali e quindi devo piazzarne un'altra da 2€?
-
@flexiglast va bene anche farla da 3€, nessun problema, l'importante è fare 5 scommesse
-
ok grazie
-
aprendo la pagina Store mi porta alla pagina dei 2 euro, ma sotto appare la scritta "accedi per richiedere subito il premio" che però non funziona
-
@federicodecarlo prova ad accedere dalla home di sisal, dal programma fedeltà, poi clicchi sui punti, e poi sullo store
-
@davide sisi, semplicemente non mi faceva l'accesso automaticamente
-
Mi chiedevo se questi 2 euro, che in realtà vengono assegnati come punti fedeltà da convertire, non possiamo anche lasciarli lì ad accumularsi fino a riscuotere un bonus più grosso da giocare al momento opportuno.
-
Bisogna sfruttare questo bonus tutte le settimane? Se si salta qualche settimana si perde tale bonus?
-
@rollingstones conviene usarli di volta in volta, in modo da ottimizzare i guadagni nelle qualificanti.
@Kajet Sì, è da fare tutte le settimane, ma se ne salti una puoi sempre avere quelli successivi
-
Salve,
Nella guida vedo che c'è scritto che questo bonus vale solo se al momento dell'iscrizione si è selezionato il bonus benvenuto “Sisal fino a 120€”. Mi sono registrato su SISAL il 3 Aprile quando dovevo selezionare il bonus "SPORT-120" .Funziona lo stesso essendomi iscritto digitando un bonus differente?
-
ciao,siccome io sono iscritto già da quasi 2 mesi su sisal, posso sfruttare questo tipo di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet