[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide Ah ok! No no, in realtà l'ho ricevuta anche io! Però sono solito venire a dare un'occhiata sul club prima di fare una promozione per vedere se ci sono controindicazioni o comunque linee guida da seguire... e quando ho trovato il link di Anonymus, che però non mi portava da nessuna parte, ho preferito chiedere maggiori informazioni prima di procedere!
Quindi ancora grazie per l'interessamento e per aver riposto ai miei dubbi! -
Ciao, non capisco come funziona l'accredito
mi dice " Le immagini dei premi sono puramente indicative
ll Bonus Cash è un bonus Scommesse non prelevabile che ti viene accreditato direttamente sul tuo Conto di gioco Sisal o tramite sms e può essere speso da subito su tutti i giochi dell’offerta Scommesse Sportive online e nel Punto Vendita.
Il bonus sarà spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito.Punti richiesti 1.100
Punti mancanti 592,00
Livello Vip Betting richiesto da Promessa in su
I tuoi punti non ti consentono ancora di richiedere il bonus, per cui ne sono richiesti 1.100. Mancano ancora 592,00 punti.
"
04/04/201822:59 Scommesse Scommessa Sport DF07E204050685CF2309 -2,00
03/04/201818:56 Scommesse Scommessa Sport DF07E20404068129BB0C -4,00
03/04/201818:56 Scommesse Scommessa Sport DF07E20404068129CC0A -2,00
03/04/201818:56 Scommesse Scommessa Sport DF07E2040406E1465C06 -2,00
03/04/201818:56 Scommesse Scommessa Sport DF07E2040406E1497503 -2,00L'errore è stato per sbaglio fare una scommessa da 4?
-
@fedem4 hai fatto tutto correttamente, devi semplicemente attendere martedì/mercoledì per l'accredito del bonus
-
Ah ok perfetto, grazie tanto @Anonymous
-
Buonasera ninjabet.
La scorsa settimana ho fatto 5x2€ scommesse su Everton-Liverpool perdendo su sisal e guadagnando su betfair. Dovrei quindi ricevere i 1100 punti di bonus entro domani o dopodomani. Stasera vado via dall'Italia e tornerò martedì prossimo, quindi volevo fare altre 5x2€ scommesse per ricevere questo bonus. Ho letto che non conviene utilizzare i siti di scommesse dall'estero perché potrebbero venire bloccati. Le mie domande erano:- posso già fare un'altra 5x2€ nonostante non abbia ancora ricevuto il bonus relativo alla settimana scorsa?
- i punti bonus hanno una scadenza di una settimana o posso riscuotere 4€ quando torno in Italia?
Grazie a tutti!
-
- sì, puoi
- nessuna scadenza, puoi convertirli in bonus quando preferisci
-
E' vero che i 1100 sisal points vengono accreditati in settimana e non il lunedì? Io ho fatto tutto a dovere ma oggi non mi hanno accreditato i punti; così ho scritto all'assistenza sisal e mi hanno detto che possono essere accreditati anche in settimana.
Grazie della risposta
-
Scusate ho visto ora che avete già risposto a questa domanda.
aspetterò martedì/mercoledì -
@toz15 io ormai sono al quarto mese della benvenuto sisal e le ho viste di tutti i colori, anche accreditarne 2 insieme perchè la settimana prima l'hanno saltata
-
nello storico del programma fedeltà mi risultano i 1100 punti delle 5 scommesse però se vado per comprare i 2€ di bonus mi dice che non ho punti a sufficienza e che ne ho solo 500 e qualcosa... i 1100 sono datati ieri.. è normale ? può succedere?
-
@riccardor89 è capitato in passato e dipende da un loro bug di visualizzazione dei Sisal Points. Attendi fino a domani e poi riprova
-
ciao ,dove trovo la sezione store ? grazie
-
@strale nella guida se clicchi nella parola Store ti apre il link diretto
-
Amici di bet , francamente sono sconcertato .
Sono abbastanza sicuro di essermi registrato con il codice SPORT-120 e oggi Sisal , a seguito di una mia richiesta su un mancato accredito del bonus " scommetti 5x2€ ricevi 2€ " mi comunicano che invece la promozione a cui io avrei aderito è la "Sisal Max" , che manco sapevo esistesse !!!!!!
" la promozione Sisal Max consiste nel ricevere un primo bonus di 20¤ da spendere su Scommesse Sportive, VR e Fantamister, ed è valida per i conti aperti entro il 31 maggio 2018.Questo bonus sarà accreditato se sarà effettuata almeno una scommessa sportiva con quota maggiore o uguale a 2.00, entro 30 giorni dal giorno della registrazione; concluso positivamente il processo di convalida del documento, sarà accreditato il primo bonus spendibile sui tre prodotti. Secondo bonus: in più, ogni 50¤ di importo giocato netto su scommesse sportive saranno accreditati 5¤ di bonus Sisal Points (2750 S.P.) per 26 settimane"
Qualcuno sa qualcosa ? Posso procedere nel solito modo per le benvenuto o è una "trappola" ?
-
@bombjack probabilmente è un'ulteriore promozione non pubblicizzata da loro. Procedi come indicato
-
grazie .
-
grazie...
-
ma quando dice "ogni 50¤ di importo giocato netto" che significa ?
-
@bombjack chiedi conferma alla loro assistenza, purtroppo non sono sempre chiari
-
mi dice di accedere per richiedere il premio pero' non va'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet