[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@gabrieca88 se usi un bonus, lo segni in bonus. È corretto quindi mettere 8 in pagato e 2€ in bonus
-
@anonymous Grazie
-
Buonasera, ho ricevuto un bonus sport di 10€ e mi chiedevo se posso sfruttarlo per accumulare punti sisal per la settimana prossima
-
@ale4xxor certo puoi utilizzare anche i bonus per fare le 5 puntate
-
@ale4xxor anche il tuo si chiama SPORT PASQUA 3003 ? io ne ho ricevuto uno da 10 così, però non ricordo se mi sono qualificato in qualche modo o simili
-
@jumpy scusa il ritardo, si è sport pasqua 3003
-
Ciao a tutti , vorrei capire il perchè ad oggi sul mio conto sisal non c'è nessuna traccia dei punti a cui ho diritto per la fase 2 : scommetti 5x2€ ricevi 2€ , effettuata il 31/03/2018.
Il totale dei miei punti nel programma fedeltà è fermo a 500 . -
@bombjack i punti vengono accreditati verso giovedì/venerdì, se entro domani pomeriggio non li vedi ancora, contatta l'assistenza e segnala la cosa
-
Vorrei segnalare la possibilità di presenza di un messaggio nell'inbox :
"Dal 6 all' 8 aprile effettua una ricarica con il codice SPORT-0604 e ricevi un bonus di 500 Sisal Points! "Per me che avevo 600 punti è buona .
-
-
Siamo lieti di comunicarti che il bonus Superenalotto di € 2,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
Questo il bonus ricevuto... tutto giusto ? quindi non posso utilizzarlo per il calcio ? -
@forzabari mi rispondo da solo : e' un regalo extra. meglio cosi'. i 20 euri me li accreditano il 9/4
-
Ancora nessun accredito . Ho inviato una mail venerdi sera e non mi rispondono . Non è per i due euro (100 in un anno) , ma se uno con Sisal deve star lì a "penare" perfino per 2 (due) euro ( meno qualcosa che si perde con la bancata....) , andiamo bene !!! Io questa settimana dovevo fare un 'altra 5x2 x 2 euro di bonus , ma naturalmente stando così le cose neanche per sogno : se poi non mi danno i bonus io che sommetto a fare , per perdere "qualcosina" tutte le volte con le bancate ?
-
@bombjack i bonus arrivano sempre, anche se in ritardo. Tutti gli utenti li hanno sempre ricevuti, se se ci sono stati ritardi, hanno segnalato e poi sono arrivati i punti.
Se non fai la qualificante, sicuramente non ti arrivano. -
Ciao Davide, naturalmente la qualificante l 'ho fatta .E cosa curiosa ,oggi mi hanno risposto accreditandomi 3 euro di bonus lotterie spendibile entro un mese (!?).
Che abbiano incasinato il mio account per cui non mi hanno dato quello che mi spettava realmente e quindi mi hanno dato altro ?
E' un bonus lotterie NON spendibile per Gratta e Vinci e Giochi Lotto, quindi per cosa lo posso usare ?Provate anche voi a mandare una mail di "recriminazione" e vediamo che succede.......auguri ...
-
ciao davide non riesco a prelevare la vincita,deve passare del tempo ? mi hanno dato 3 euro di bonus superenalotto ecc li posso usare o mi possono servire per le scommesse ?
-
@strale in che senso non riesci a prelevare la vincita? il conto è convalidato? il bonus su supernelaotto lo puoi usare SOLO al superenalotto
-
scusa ....ok risolto ... bisognava stringere la pagina ... a posto grazie
-
@anonymous scusa, scrivo giusto per curiosità...ho cliccato sul link che hai riportato in risposta a @NONSOLONINJA , ma riporta semplicemente all'inizio di questa discussione. C'è qualcosa nello specifico da sapere sul messaggio che anche io ho ricevuto sulla possibilità di ricevere 500 punti semplicemente facendo una ricarica di minimo 10€? Grazie e buona Domenica.
-
@federun93 se mi dici a cosa ti riferisci precisamente, posso aiutarti io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet