[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@boledo06 se le promozioni le hai ricevute in via esclusiva via mail o messaggio, puoi scrivere sul forum e chiedere se sono sfruttabili (cerca prima però se qualcun altro ha già postato la stessa offerta, usa anche la funzione cerca). Se invece sono promozioni che leggi sui siti, e non è presente una guida, al 95% non sono sfruttabili
-
@chomp96 scusa ma non ho cpaito. ad esempio c'e' un offerta su skybet, come faccio a farla se non c'e' su ninjabet?
senza perdere quindi?
si puo? -
ecco quindi devo chiedere se sono sfruttabili quelle che vedo sui siti o che mi mandano per email i vari bookmaker giusto?
-
@boledo06 sì, in genere quelle sui siti le valutiamo e se sono sfruttabili le carichiamo appena possibile. Se non le vedi caricare probabilmente non sono sfruttabili (non è detto, capita che ci sfugga una promozione ogni tanto e qualche utente ce la segnali). Dai anche una occhiata quihttps://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili
-
@gabrieca88 il bonus viene accreditato in Sisal Points il martedì/mercoledì e puoi usarlo tranquillamente come qualificante
-
Mi sono registrato su Sisal oggi e ho fatto per errore la prima scommessa da 10 euro su Atalanta-Sampdoria (quota 1.47) quindi non riceverò alcun bonus da 20 euro. Sarà di insegnamento per il futuro.... volevo chiedere se facendo altre 4 scommesse da 2 euro su Atalanta-Sampdoria di domani mi qualifico almeno per il bonus da 2 euro della prossima settimana, o devo aspettare anche per questo bonus la convalida del documento. Grazie!
-
@gulp58 sì, ti qualifichi comunque per il bonus settimanale. Per il documento non saprei, ma devi comunque convalidarlo al più presto
-
Ciao, io ho effettuato le 5 puntate qualificanti da 2 euro, ma non ho ottenuto i 1100 punti per sbloccare il bonus...qualcuno sa dirmi il perché? grazie
-
@andre10 i punti vengono attribuiti intorno a giovedì solitamente
-
ciao claudio mi spieghi come si fanno 5 giocate sulla stessa partita ? grazie
-
@davide ah ok, grazie mille!
-
@linoloria punti 2€ su sisal sulla scommessa che hai scelto e clicca su scommetti.
Ripeti per altre 4 volte. -
ok grazie
-
Scusate avrei un dubbio: ho appena ricevuto il bonus di 20€ dalla Sisal cosa mi conviene fare? usarlo come dice la guida per "utenti non premium" o usarlo per la fase 2? Grazie
-
ciao a tutti, scusate se chiedo, io ho fatto la registrazione a sisal un po di tempo fa; come faccio a sapere se è attivo il bonus "Sisal fino a 120€" necessario per tale scommessa? ringrazio
-
ma non converrebbe tenere i punti da parte e sbloccare i bonus più grandi? o non si può fare? @Davide @Anonymous
-
@kerser no, conviene invece convertirli ogni settimana e utilizzarli come qualificante per la settimana successiva, in modo da ottimizzare il guadagno
-
@anonymous quindi i 20€ bonus conviene usarli per la fase 2?
-
@mizio è indifferente. se li usi per la fase 2 ottimizzi il guadagno
-
@gabrieca88 in totali banchi quanto ti indica il calcolatore inserendo 10 nell'importo puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet