[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Buongiorno Ninja team , vorrei sapere una cosa, se per caso si gioca il Br ma nel booker parte una scommessa qualificante ( perchè magari il bonus era per il lotto :(.... ) cosa accade per l'esito della scommessa? Credo che venga giocata cmq, ma andrà in perdita, da quel che ho capito:(
Un opzione potrebbe essere quella d rigiocare la partita attivando il bonus di due euro valido che ho in riserva no? ...Forse, sarebbe meglio farmi una ragione di aver perso 25 cent
Spero di esser stata chiara,
Grazie -
@marymoney Ciao, la modalità BR e la modalità Normale sono identiche come calcolo, quindi non devi modificare nulla. È solo una questione grafica (cambia il guadagnerai). DI base se scommetti soldi tuoi avrai sempre una perdita, mentre se scommetti soldi bonus avrai un guadagno.
-
@davide grazie , mille ninja, sempre sollecito
-
Avendo effettuato una scommessa da 20 per far rientrare il bonus, va bene farne altre quattro da 2 € puntate sullo stesso esito? O devono essere necessariamente cinque puntate da soli 2 € ?
-
@siggian puoi fare benissimo altre 4 puntate da 2€. Il minimo è 2€, ma se vuoi puoi puntare di più, come hai fatto tu
-
@anonymous Grazie ancora una volta sempre vigile e pronto
-
@anonymous Pensandoci prima sarebbe bastato dividere il bonus in quattro puntate da 2 € e una da 12 €, avrei risparmiato qualche centesimo!
-
Scusate la domanda, ho effettuato le 5 giocate domenica 25 solo che la partita è terminata dopo la mezzanotte e quindi non ho ricevuto il bonus, la mia domanda è, dato che la partita è finita dopo la mezzanotte questa partita mi conta nelle 5 che dovrei giocare in questa settimana? O dato che comunque la scommessa è stata piazzata prima del lunedì non contano?
-
Scusate, ma anche a voi il sito Sisal non funziona mai benissimo? Molte volte non mi si collega alla homepage, ed ultimamente è sempre peggio
-
@claudio-ninjabet ho fatto questa scommessa Sisal • scommetti 5×2€ (uguali) ricevi 2€ [FASE 2]
ma è possibile che sia persa sia su sisal che su betfair?
cioè ho perso sia su sisal che su betfair , è possibile? credo che a questo punto abbia sbagliato qualcosa giusto? non si può perdere in entrambe vero?
per fqavore mi fai capire cosa cavolo ho fatto ?
attendo tuo gentile risocntro
grazie. -
@boledo06 avrai sicuramente sbagliato a bancare/puntare, se non posti la tua giocata però non possiamo capire dove hai sbagliato
-
come faccio a postarla?
-
@boledo06 per allegare un'immagine devi premere su Rispondi e poi vai qui:
-
Questo post è eliminato! -
eccole le ho messe. Non capisco cosa ho sbagliato , eppure ero convinta di aver seguito bene la guida.
Ovviamente della prima immagine ne ho messa una, ma ne ho giocate 5 uguali come diceva la guida
fatemi capire cosa ho sbagliato.ALTRA DOMANDA CHE NON C'ENTRA CON QUESTO ARGOMENTO.
come si fa a sbloccare bonus o promozioni che ti danno i vari siti di scommesse se non esce la promozione su ninjabet?
non si può vero? -
@boledo06 su sisal hai puntato la nigeria e su betfair hai bancato la serbia, se ci fai caso sono invertite su betfair le squadre, comunque per sicurezza oscura gli id delle scommesse o cancella gli screen
-
@boledo06 per bonus esclusivi posta i termini e condizioni nella sezione delle offerte esclusive che non sono su Ninjabet, ovviamente fai prima una ricerca e vedi se è già presente senza aprire due discussioni uguali
-
[censored] miseria ladra schifosa!!! eccolo l inghippo che scema che sono [censored] miseria
-
@boledo06 se le promozioni le hai ricevute in via esclusiva via mail o messaggio, puoi scrivere sul forum e chiedere se sono sfruttabili (cerca prima però se qualcun altro ha già postato la stessa offerta, usa anche la funzione cerca). Se invece sono promozioni che leggi sui siti, e non è presente una guida, al 95% non sono sfruttabili
-
@chomp96 scusa ma non ho cpaito. ad esempio c'e' un offerta su skybet, come faccio a farla se non c'e' su ninjabet?
senza perdere quindi?
si puo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet