[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@scurenza sblocca il bonus e utilizzalo come qualificante per la settimanale
-
@anonymous si ma per questa settimana l'ho già fatto lunedì, per questo chiedevo
-
@scurenza ah ok, allora attendi la prossima settimana
-
Ragazzi ma si possono giocare anche le partite di tennis come qualificanti?
-
@francxx sì
-
@giovannirana infatti sono arrivati. grazie
-
@gabrieca88 Puoi già iniziare, la benvenuto di sisal parte subito e dura per 50 settimane dalla registrazione
-
Salve, una domanda. Per sfruttare il bonus, dovrei puntare ogni settimana una 5x2€ per ricevere il bonus dei 2€ la settimana successiva? Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro
-
@alfre95 Sì esatto, devi piazzare ogni settimana 5 scommesse per ricevere il bonus. Non necessariamente da 2€ (se partecipi ad altre offerte le puoi "detrarre" e piazzare solo il numero di scommesse che ti manca)
-
vabbè ma le scommesse devono essere uguali?
-
@alfre95 non è necessario, è solo una comodità
-
Quindi alla fine è importante scommettere 10€ a settimana su Sisal per ricevere 2€ di bonus la settimana dopo
-
@alfre95 no, l'importante è fare 5 scommesse a settimana. 10€ è il minimo (meno di 2€ a scommessa non si può puntare), ma non è vincolante l'importo, semplicemente meno soldi tuoi impieghi più guadagni
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@lepre56 Ciao, i punti vengono accreditati normalmente tra mercoledì e giovedì, a volte possono ritardare
Stavo cercando questi dannati 2 euro e mi sono riletto i post per capire se avevo fatto bene a scommettere lo stesso incontro di tennis prematch la scorsa settimane 5 volte a 2 euro ciascuno
Fatto tutto giusto ma non vedevo il bonus. Verificato nell'area del programma fedeltà, il post di Davide conferma che bisogna attendere i loro comodi.
certo che bisogna tenere conto di tutto, pure quando arrivano i fo ttuti bonus
sta diventando un lavoro, me no male che non ci devo pagare le tasse -
@Davide ma i bonus vengono erogati sempre il lunedì o in un giorno a caso della settimana?
-
@kerser i punti storicamente vengono assegnati verso mercoledì/giovedì, non è indicato un giorno preciso da regolamento
-
ciao!! posso usare interamente soldi bonus per fare le 5x2?
-
@moren90 yes
-
Buongiorno Ninja team , vorrei sapere una cosa, se per caso si gioca il Br ma nel booker parte una scommessa qualificante ( perchè magari il bonus era per il lotto :(.... ) cosa accade per l'esito della scommessa? Credo che venga giocata cmq, ma andrà in perdita, da quel che ho capito:(
Un opzione potrebbe essere quella d rigiocare la partita attivando il bonus di due euro valido che ho in riserva no? ...Forse, sarebbe meglio farmi una ragione di aver perso 25 cent
Spero di esser stata chiara,
Grazie -
@marymoney Ciao, la modalità BR e la modalità Normale sono identiche come calcolo, quindi non devi modificare nulla. È solo una questione grafica (cambia il guadagnerai). DI base se scommetti soldi tuoi avrai sempre una perdita, mentre se scommetti soldi bonus avrai un guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet