[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@sauron chiedi alla loro assistenza se vengono considerate come qualificanti
-
Per i posteri:
12:58:10 operatore93▸si si valgono lo stesso
12:58:28 operatore93▸perché indipendentemente dal esito basta che siano 5 scommesse
12:58:42 642025148195...▸anche se vanno a rimborso
12:59:45 operatore93▸si
13:00:10 bene grazie mille allora. Buona giornata -
ho scommesso lunedì ma oggi ho visto di poter prendere un altro bonus da 2€ (probabilmente quello di lunedì era della settimana prima). Cosa dovrei fare? Giocarlo ora da solo o aspettare la settimana prossima?
-
@scurenza sblocca il bonus e utilizzalo come qualificante per la settimanale
-
@anonymous si ma per questa settimana l'ho già fatto lunedì, per questo chiedevo
-
@scurenza ah ok, allora attendi la prossima settimana
-
Ragazzi ma si possono giocare anche le partite di tennis come qualificanti?
-
@francxx sì
-
@giovannirana infatti sono arrivati. grazie
-
@gabrieca88 Puoi già iniziare, la benvenuto di sisal parte subito e dura per 50 settimane dalla registrazione
-
Salve, una domanda. Per sfruttare il bonus, dovrei puntare ogni settimana una 5x2€ per ricevere il bonus dei 2€ la settimana successiva? Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro
-
@alfre95 Sì esatto, devi piazzare ogni settimana 5 scommesse per ricevere il bonus. Non necessariamente da 2€ (se partecipi ad altre offerte le puoi "detrarre" e piazzare solo il numero di scommesse che ti manca)
-
vabbè ma le scommesse devono essere uguali?
-
@alfre95 non è necessario, è solo una comodità
-
Quindi alla fine è importante scommettere 10€ a settimana su Sisal per ricevere 2€ di bonus la settimana dopo
-
@alfre95 no, l'importante è fare 5 scommesse a settimana. 10€ è il minimo (meno di 2€ a scommessa non si può puntare), ma non è vincolante l'importo, semplicemente meno soldi tuoi impieghi più guadagni
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@lepre56 Ciao, i punti vengono accreditati normalmente tra mercoledì e giovedì, a volte possono ritardare
Stavo cercando questi dannati 2 euro e mi sono riletto i post per capire se avevo fatto bene a scommettere lo stesso incontro di tennis prematch la scorsa settimane 5 volte a 2 euro ciascuno
Fatto tutto giusto ma non vedevo il bonus. Verificato nell'area del programma fedeltà, il post di Davide conferma che bisogna attendere i loro comodi.
certo che bisogna tenere conto di tutto, pure quando arrivano i fo ttuti bonus
sta diventando un lavoro, me no male che non ci devo pagare le tasse -
@Davide ma i bonus vengono erogati sempre il lunedì o in un giorno a caso della settimana?
-
@kerser i punti storicamente vengono assegnati verso mercoledì/giovedì, non è indicato un giorno preciso da regolamento
-
ciao!! posso usare interamente soldi bonus per fare le 5x2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet