[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@chaw359 perchè sisal ha scritto 50 settimane non lo abbiamo deciso noi
-
Ciao il tennis va bene lo stesso come scommessa da 2x5
-
@jimba sì
-
@anonymous ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@chernobyl per sicurezza chiedi all'assistenza se il bonus convertito ha qualche scadenza particolare
Ho notato adesso che durante la richiesta della conversione viene specificato che il bonus ha una durata di 60 giorni
-
@jimba grazie
-
@davide posso partecipare anche se ancora non ho ricevuto il bonus da 20E?
-
@subetre1312 sì
-
i sisal points hanno una scadenza solamente quando vengono convertiti? perchè ho appena ricevuto il bonus da 20€ e intanto pensavo di accumularli piazzando le qualificanti per le settimane successive con quelli. sbaglio?
-
salve, ho scommesso 2 euro di bonus della settimana oggi, vuol dire che me ne mancano 8 euro di scommesse per avere i 2 euro prossima settimana giusto?
-
@germanoreale Ciao, in genere conviene convertirli subito, hanno scadenza di 2 mesi e quindi sicuramente li riuscirai ad utilizzare in tempo
-
@lorebasso96 esattamente
-
a me dopo le 5 scommesse da 2€ dice che mancano ancora 793 punti..
-
@eziosax Devi ancora ricevere i sisal points, quando leggerai 1893 punti, allora significa che sono stati accreditati e puoi richiedere il bonus
-
Buongiorno a tutti.
Dubbio: avevo €17 di bonus vari da scommettere, e quindi ho fatto 5 scommesse da €2 per la settimanale di Sisal. Sfortunatamente (o fortunatamente) la partita è stata annullata per maltempo, ed oggi mi ritrovo indietro i €10, stavolta come rimborso e prelevabili. Sembra quindi che per la Sisal siano stati giocati. A questo punto mi (e vi) chiedo: è necessario rifare le 5 giocate da €2 per la settimanale, o va bene così?
Grazie. -
@sauron chiedi alla loro assistenza se vengono considerate come qualificanti
-
Per i posteri:
12:58:10 operatore93▸si si valgono lo stesso
12:58:28 operatore93▸perché indipendentemente dal esito basta che siano 5 scommesse
12:58:42 642025148195...▸anche se vanno a rimborso
12:59:45 operatore93▸si
13:00:10 bene grazie mille allora. Buona giornata -
ho scommesso lunedì ma oggi ho visto di poter prendere un altro bonus da 2€ (probabilmente quello di lunedì era della settimana prima). Cosa dovrei fare? Giocarlo ora da solo o aspettare la settimana prossima?
-
@scurenza sblocca il bonus e utilizzalo come qualificante per la settimanale
-
@anonymous si ma per questa settimana l'ho già fatto lunedì, per questo chiedevo
-
@scurenza ah ok, allora attendi la prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet