[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide Per loro problemi ci hanno meso una settimana a confermarmi i documenti quindi non mi arrivavano i bonus, nel frattempo la settimana scorsa ho fatto la qualificante e sta ettimana pure, ora mi sono arrivati i punti della settimana scorsa, ma la qualificante l'ho già fatta, la prossima settimana mi arrivano i 2€ di questa settimana e farò la qualificante con 4€ bonus, va bene lo stesso?
-
@edsantullo sì va bene lo stesso prima o poi arrivano sempre
-
Ciao,mi sono sbagliata e ho giocato e bancato 10 euro invece di 2euro per 5 volte,ora ho provato a fare una ricarica ma non me la fanno fare sapete come mai?
-
@tipi devi contattare la loro assistenza e chiedere come mai non ti permette di ricaricare
-
@anonymous ho provato ma non si connettono,ora riprovo
-
Mi sono stati accreditati ulteriori 1100 punti con questo codice "SURVEY TP 14032018". Qualcuno sa a cosa si riferiscono ?
-
@vetand prova a chiedere all'assistenza via chat, te lo dicono subito
-
@vetand Ti sono stati accreditati come "premio" per aver risposto al loro sondaggio via mail.
-
Buongiorno volevo sapere se era conveniente e se si poteva non riscattare i 1100 punti per usare il bonus di 2 E ogni settimana, ma anzi accumularli in
modo tale da sbloccare bonus più elevati (es.10500 punti per sbloccarli in 20 E di bonus) ? grazie -
@gabriella59 non puoi sbloccare premi superiori a 5€ se non rientri nel giusto livello del programma fedeltà. Consigliamo di giocarli mano a mano che arrivano per ottimizzare i guadagni.
-
Salve ragazzi volevo risolvere un dubbio... pochi giorni fa mi era arrivato il bonus da 2 euro, solo che non sono riuscito a sfruttarlo e mi è scaduto. Volevo sapere se faccio 5 scommesse da 2€ adesso, la settimana successiva riceverò comunque il bonus? Oppure mi è scaduto per sempre non potrò mai più usufruirne?
-
@chaw359 sì, se fai 5 scommesse da 2€ riceverai il bonus
-
ma 5 scommesse le posso fare anche sullo stesso evento?
-
@chaw359 sì
-
Ma una volta che riscuoto il bonus tramite i punti, quanto ci metteranno ad accreditarmelo?
-
@chaw359 è immediata la conversione da Sisal point a saldo bonus
-
Però non riesco a trovare i punti sisal accumulati con l'offerta di benvenuto... cioè dove si visualizzano i punti sisal?
Poi ho un altro dubbio. Se per arrivare a 1100 punti Sisal ho dovuto scommettere 5 volte 2€, quindi per un totale di 10 euro, come faccio a ritornare a 1100 punti scommettendo tramite il bonus di 2€?
In pratica, una volta completato il primo ciclo, io avrò depositato 10€, scommesso 10€ e guadagnato 1100 punti che spenderò per il bonus da 2€. Ma poi la settimana successiva dovrò depositare nuovamente 10€, scommettere 10€ (5 scommesse da 2€) e guadagnare altri 1100 punti, e così via? -
@chaw359 li visualizzi da qui: https://www.sisal.it/programma-fedelta
per la seconda domanda sì, per ottimizzare puoi utilizzare il bonus convertito in quei 10€ che devi puntare. quindi andrai a puntarne 8 tuoi e 2 di bonus
-
Sisi avevo immaginato di fare così Comunque un'ultima domanda, io le 5 scommesse le ho fatte oggi per un evento di stasera delle 19:45. I punti li riceverò lunedi? O dovrò aspettare parecchio?
-
@chaw359 li riceverai la prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet