[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@anonymous better
-
@monicas questa discussione è relativa a Sisal. comunque purtroppo no, non hai promozioni attive per cui procedi con le guide successive
-
scusami e grazie
-
@zorlone é arrivata la fine della settimana e dei miei 1.100 punti sisal ancora una mazza!
Ho scritto un'altra mail al servizio clienti con allegato screenshot!
Vi è mai capitato nulla di simile?
che dovrei fare? -
@anonymous no, l'ho provata a sentire in settimana ma mi hanno detto di aspettare
-
Ragazzi ma se questa promo è valida solo per chi ha attivato il bonus 120, nella sezione bonus non dovrebbe essere ancora attiva la dicitura bonus 120? Perchè a me risulta utilizzato
-
@ferdinand91 prova a chiedere all'assistenza se nel tuo conto gioco è attiva o meno
-
@zorlone si anch'io sono nella tua stessa situazione ... ho fatto comunque le qualificanti anche per questa settimana, stiamo a vedere
-
per me gia ben 2 settimane che non mi arrivano i punti e in chat l'assistenza mi ha detto "è un sistema automatizzato" devi solo aspettare. CI riprovo o cosa? Perchè oggi in quanto lunedì pensavo di fare ancora le 5 scommesse da 2 euro come qualificanti, ma già ne mancano 4 di euro bonus wtf
-
@federicoc09 anche io sto messo uguale, li sto bombardndo in chat, cominciano un pò a rompermi le scatole.... 10 gg per 2€ di bonus
-
Uguale qui.
-
gli ho mandato una mail in cui gli ricordo che "non è legalmente corretto" addescare clienti con golose offerte bonus che poi non rispettano (non motivando neanche i ritardi)
-
ciao ragazzi io ho ricevuto i bonus le prime due settimana ma adesso quando vado per accedere al sito mi compare scritto:
Forbidden
You don't have permission to access /scommesse-matchpoint on this server.
Apache Server at www.sisal.it Port 80invece dal cellulare riesco ad accedere tranquillamente, qualcuno mi può aiutare?
-
@pellirr stai per caso accedendo con IP straniero? prova da un altro browser
-
anche per me son 2 settimane senza bonus, speriamo si sblocchi la situazione. Adesso mi son spariti anche i punti che avevo già prima
-
Il tizio che ho contattato dice che inoltrerà. Il bello è che si vede chiaramente che il sistema aggiunge i Sisal Point ma i point non arrivano e nemmeno i bonus.
Ma non gli sorgono dei dubbi dopo tutti sti contatti? -
salve a tutti. anche io da pc non riesco ad entrare nel bonus. dal cellulare invece si.
il problema è che mi dice che mi mancano 595 punti per arrivare ai 1100 del bonus da due euro. ma io ho scommesso 5 partite da 2 euro. com'è possibile?
-
@fabio90 è già capitato un paio di volte che tardono nell'accredito dei punti ... stai sereno e aspetta . inoltre le altre volte han regalato 500 punti in piu' per scusarsi ...
-
anche io sto avendo problemi con l'accredito di sti punti speriamo si muovano
-
@morvex Ci sta capitando a tutti la stessa roba!
Forse è il caso di creare una discussione a parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet