[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@codexg76 mah ha poco senso come cosa, la scorsa settimana era ancora tutta a febbraio... vabbè aspettiamo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie cmq!
-
@lia E' capitato anche a me. Contattati per il bonus 2€ settimanale mi hanno detto di aspettare domenica (comunque accredito entro una settimana da T&C) e per averli contattati bonus 3€ ma su lotterie. Inutile e sperperato :D. Sempre sul pezzo mamma Sisal.
-
@pippo0812 ti ringrazio....quindi come bonus da tre euro non è utilizzabile per scomesse?
-
Ciao a tutti! ho ottenuto il bonus da 2 euro e seguendo la guida l'ho giocato, vincendo 2.48 euro che ora non posso prelevare; se deposito 10 euro sul conto posso poi prelevare il totale di 12.48 euro? grazie a tutti!
-
@lia Per come avevo capito io era solo per lotterie e non lotto 10elotto ed un' altro prodotto. In compenso Sisal ancora non mi ha accreditato i 2€ nè eletto per alcuna promozione di fine settimana. Comincio ad odiarli.
-
@pippo0812 grazie Pippo... Aspettiamo... Ho controllato ora e ancora nulla...
-
Buona sera, questa settimana non mi sono stati accreditati i 1100 punti e quindi non sono ancora riuscito a convertirli in 2 euro. Tuttavia a destra mi viene indicato che 27 febbraio mi risultano .
-
A qualcuno sono stati accreditati i 1100 della scorsa settimana?
-
@ginogonza Sì, mercoledì
-
Ormai siamo a Sabato ed è il penultimo giorno della settimana non so neanche se tantare di farlo per la prossima.
Sembra che li abbiano riconosciuti ma non posso riscattarli. Sapete dirmi il perche?
Allego screenshot
-
@federalf91 ciao, no. I depositi devono sempre essere scommessi interamente, ti consigliamo di depositare 10€ (che tanto userai per fare la ricorrente della settimana successiva) e di ritirare solo quando avrai abbastanza saldo prelevabile
-
@grame84 Ciao, ti consigliamo di segnalarlo all'assistenza via chat
-
@morvex Non li hanno accreditati, scrivono sempre in quella grafica, ma non è vero
-
@davide grazie mille Davide!
-
Salve, nel programma fedeltà mi dice che i punti sono stati accreditati il 27 febbraio ma non li vedo nella somma totale...
Ho contattato la chat e mi dice che siccome è a fine mese ci sono dei ritardi... -
@da2000it è normale, non guardare la data che ti riporta nel programma fedeltà, è "farlocca". I punti arrivano quando li vedi nel saldo
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@da2000it è normale, non guardare la data che ti riporta nel programma fedeltà, è "farlocca". I punti arrivano quando li vedi nel saldo
Certo è vero però noto che se i punti non li accreditano nella data mettono sempre quella del giorno corrente. Poi quando c'è l'accredito resta la data dell'accredito... non so se è chiaro. Quindi siccome si è fermata al 27 febbraio doveva esserci l'accredito ma non c'è stato. Adesso ho un altro accredito che mi devono fare e porta la data di oggi perchè ancora non c'è stato....
-
Nemmeno a me ancora arrivati.
Comunque per la settimana prossima ho già giocato i 10€ in 5 da 2 ed ho pure pulito il conto perchè mamma Sisal mi ignora nelle promozioni.... -
@da2000it ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Certo è vero però noto che se i punti non li accreditano nella data mettono sempre quella del giorno corrente. Poi quando c'è l'accredito resta la data dell'accredito... non so se è chiaro. Quindi siccome si è fermata al 27 febbraio doveva esserci l'accredito ma non c'è stato. Adesso ho un altro accredito che mi devono fare e porta la data di oggi perchè ancora non c'è stato....
Anche io sono nella tua stessa situazione. Datati 27/02 anche i miei punti. Attendiamo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet