[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Ciao ragazzi,
mi confermate che il 5x2 è possibile farlo anche su un incontro di tennis? -
@starskyno sì
-
@anonymous grazie!!!
-
@deanwinchester
guarda, effettivamente li vedo nel programma fedeltà ma non nella "montagnetta con le monete" (scusa ma non sapevo come spiegarlo )quindi aspetterò.... intanto ho rigiocato le 2*5 anche questa settimana
-
Per chi interessa, ho chiesto nuovamente in chat la questione del 5x2€ giocati ma con partita rinviata. Mi hanno confermato ancora una volta che valgono per i 1100 sisal points settimanali. Ho fatto nuovamente lo screen ovviamente.
-
@suppapazzo ho chisto in chat e dicono di attendere la fine della settimana
-
@valdivia11 GRAZIE
-
salve, martedì ho fatto la mia prima puntata da 10 euro, oggi ho ricevuto il bonus da 20 euro, ora con il bonus, ho fatto 4 giocate da 2 euro, quindi ho fatto 5 scommesse questa settimana. quindi la prossima settimana dovrei avere i 2 euro di bouns (1100 punti) giusto? oppure non valgono i bonus per raggiungere le 5 scommesse settimanali?
-
@danielhipop sì, esatto, tutto corretto i Bonus vengono conteggiati per le scommesse settimanali da fare, ma hai fatto tutto correttamente
-
@anonymous si, ho inserito 8 euro su betfair come dice Oddsmatcher... la guida spiega benissimo
-
@anonymous molto ottimo anche il file excel per monitorare le mie scommesse e verificare tutti i guadagni mensili
-
un altra domanda vorrei fare ma secondo voi e meglio fare le 5 puntate settimanali con i bonus che ho l'obbligo di puntare su quote maggiori di 2.00 o meglio prima incassare i bonus visto che posso puntare su qualsiasi quota e avere un reting più alto e quindi maggior guadagno? o è la stessa cosa?
-
@danielhipop il bonus non ha quota minima di 2
-
@anonymous mi sono confuso con il bonus benvenuto di starbet che devo giocare con quota maggiore di 2..... giusto, su sisal non ho l'obbligo di fare puntate maggiorni di 2 per raggiungere le 5 scommesse settimanali.... allora continuo cosi....
-
ragazzi vi è arrivato il bonus di settimana scorsa? a me non è stato accreditato... che fare?
-
@zanza contatta direttamente la loro assistenza
-
Buonasera... Non mi hanno accreditato i punti ma mi hanno dato un bonus da tre euro... Ma non capisco come mai...
-
@lia chiedi all'assisteza a cosa faccia riferimento quel bonus. forse è un bonus Superenalotto che erogano a tutti i nuovi iscritti
-
@anonymous va bene grazie mille
-
@anonymous scusa ancora una domanda ma il 2 euro x5 non ha una quota minima da giocare? Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet