[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@ninjabud sì
-
@davide va bene allora aspetto... Grazie Davide
-
@davide ok. quindi è come avevo capito. secondo te perchè non mi trovo con il loro conteggio. effettivamente se pure si vuole fare un conto maccheronico, sono 161 giorni dal 21 settembre che mi sono registrato, che in settimane equivale a 23, come mi trovo io sul profit.
@Profj94 quindi non sono solo le 38 di campionato, ma 50 a tutti gli effetti.
-
@ninjabud probabilmente durante una settimana hanno avuto problemi tecnici ed il bonus è stato dato manualmente sballando la numerazione
-
@alex6123 ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
non ci faccio nulla. C'è qualcuno nella mia stessa
io identico a te...... tra tutti i book quelli più lenti mi sembrano proprio loro. anche per accreitare soldi su paypal ci mettono anche più di 48h..... mah
-
Qualcuno è ancora in attesa dei punti dovuti alla giocata della settimana scorsa?
-
@deanwinchester io sono in attesa. niente punti ma mi hanno dato un bonus di 3€ per le lotterie
-
@suppapazzo ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@deanwinchester io sono in attesa. niente punti ma mi hanno dato un bonus di 3€ per le lotterie
Anch'io ho lo stesso problema!
-
Non sono l’unico allora. Va bene, vorrà dire che se non è domani li accrediteranno settimana prossima insieme a quelli di questa. Pazienza.
-
@deanwinchester ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
ire che se non è domani li accrediteranno settimana prossima insieme a quelli di questa. Pazienza.
io oggi chiedo nuovamente in chat
-
Nonostante mi devono accreditare il bonus scommesse dei 2€ , posso tranquillamente piazzare le 5 scommesse per il bonus della prossima settimana?
-
@alex6123 sì
-
@ninjabud ho sentito ora la chat mi dicono che non viene conteggiato in quanto le giocate a rimborso non vanno a qualificarti per il bonus. quindi da quel che ho capito sta settimana salta, almeno per me, ora come ora ancora niente Sisal point, quindi do per scontato che sia cosi
-
@suppapazzo Fammi sapere che ti dicono
-
Anche io sono ancora in attesa
-
@anonymous oggi è domani....e non li vedo..
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno acreditato 3 euro sulle lotterie che gli ho già "ridato"
Fra l'altro nella sezione Sisal Points Ricevuti sopra 1100 punti ricevuti il 27 vedo altri 1100 punti la cui data di Ricevimento mi si aggiorna tutti i giorni: ieri mi dava ieri come data, oggi mi da oggi, domani mi darà domani
-
@mok78 ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Scusate ragazzi , sono nuovo, io sono riuscto a prendere 2 bonus da 2 euro per fare le qualificanti questa settimana basta che faccio sempre e solo le 5 puntate anche con la stessa squadra ma sempre 5 ho capito bene? Grazie
scusate...quindi dopo che io ho ricevuto il primo bonus da 2euro per aver fatto le 5 scommesse, lo uso, insieme ad altri 8 euro per piazzare altre 5 scommesse?
scusate ma sono nuovo e seguendo alla lettera la guida la sequenza delle scommesse sembra essere:
2 euro x 5 scommesse
ricevo bonus
piazzo scommessa bonus da 2
2euro per 5 scommesse
bonus
ecc -
@prander84 mmm a me ieri mi hanno detto diversamente. Ho salvato apposta la chat. Magari domattina chiedo nuovamente e chiedo specificatamente se avrò i 1100 punti.
-
@deanwinchester mi dicono di aspettare....ancora.......
-
ancora nulla... non si vede un punto accreditato... ed è venerdì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet