[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@prander84 prova a chiedere alla chat se sono valide lo stesso per il bonus della prossima settimana
-
Ma secondo voi è normale che nella scheda Sisal Points Ricevuti vedo che il 27 (IERI) ho ricevuto 1100 sisal points ma in realtà non ho ancora ricevuto un tubo?!
-
@zorlone è capitato anche in passato, attendi domani e li vedrai
-
@prander84 ho appena chiesto in chat e mi hanno confermato che i 2€ che avevo giocati sono diventati credito reale, e che le 5 giocate, anche se rimborsate, valgono per ricevere i sisal points la prossima settimana. Spero sia vero
-
@profj94 ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@zorlone si riferisce alla settimana del campionato . 28 su 50 e 29 su 50 . in totale saranno 50 settimane ...
Ciao. Ma se si riferisce alle giornate di campionato, vuol dire che una volta arrivato a 38MNT, dobbiamo aspettare il nuovo campionato per completare l'offerta? Inoltre a me risulta che ho fatto 23 settimane, siamo sicuri che me ne restano altre 27? Come lo scopro?
Grazie -
@ninjabud perche in totale sono 50 settimane . Calcolate da 1 a 50 . Siamo circa dopo la meta..
-
Ciao Ragazzi ,
Ancora non ho ricevuto il bonus da 2€ di questa settimana. In più mi hanno accreditato il bonus lotterie da 3€ che non ci faccio nulla. C'è qualcuno nella mia stessa situazione? -
@alex6123 secondo me quasi tutti sono messi come te, me compreso... bisogna solo avere pazienza
-
@profj94 si lo so che sono 50, ma io non mi trovo con il loro conteggio. Attualmente siamo alla 27 giornata che si giocherà questa settimana, invece loro riportano 29MNT. Inoltre io sul profit tracker ho fatto 23 settimaen e non 29 come mi riporta il loro codice. Cosa non mi è chiaro?
-
@ninjabud perche secondo me sono 50 settimane in totale ma tu hai iniziato dalla settima 7 anzi che dalla zero . In conseguenza ti trovi il conteggio sbagliato . Io se non sbaglio ho iniziato dalla settimana 10 .
-
@profj94 mmm mi sembra strano. Il bonus parla di 50 settimane e credo partino da quando cominci, non da quando comincia il campionato. Vabeh magari qualcuno più preparato di noi può illuminarci.
-
@ninjabud NON sono 50 in totale . la campagna benvenuto dice bonus di 2 euro a settimana fino ad un MASSIMO di 50 settimana . cioè fino a fine del campionato. se uno si registra ad esempio adesso non avrà 50 settimane ma di meno . dipende dal giorno in cui ti iscrivi . io ad esempio facendo due conti dovrei avere in totale circa 33 settimane . dipende dalla data di registrazione .
-
@ninjabud le 50 settimane partono dalla registrazione, quelle che non sfrutti sono perse
-
@davide cosa intendi per "quelle che non sfrutti"?
-
@ninjabud che se ti sei iscritto 3 mesi fa ed inizi oggi a fare la fase 2, hai perso 3 mes (12/13 settimane).
-
Buongiorno... Ho fatto le scommesse 5x2 domenica ma il saldo punti è ancora a 510 point... Eppure ho fatto tutto giusto
-
@lia contatta la chat, probabilmente saranno accreditati tra oggi e domani comunque
-
@lia la partita terminava domenica sera?
-
@davide ah ok certo. Io mi sono iscritto e iniziato praticamente subito la fase 2. Perciò non mi trovo con i conti. Ma poi confermi che sono 50 settimane al di là del campionato? Cioè anche dopo la 38 giornata avrò ancora il bonus. Giusto?
-
@ninjabud si domenica molto prima della mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet