[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide ok grazie mille
-
salve si possono accumulare i bonus e riscattarli alla fine
-
@lucians105 sì, ma non conviene. convertendoli ogni settimana ottimizzi il guadagno
-
ok e grazie mille
-
ciao ragazzi, ieri ho piazzato le 5 scommesse da 2€. tutto ok
oggi mi aspettavo l'attribuzione del bonus visto che è lunedì (quindi inizio settimana) ma mi ritrovo nell'area programma fedeltà dove leggoSisal Points Ricevuti
Data Promozione Sisal Points Ricevuti
26/02/2018 BET SPORT 120 28MNT 1.100
22/02/2018 Promo Registrati 500questo mi fa pensare che i punti ci siano, però poi nella parte in altro (dove ci sono i punti in rosso )
c'è questoI tuoi Sisal Points
509,00...infatti non riesco a riscattare il bonus. qualcuno sa aiutarmi?
-
@suppapazzo ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
ciao ragazzi, ieri ho piazzato le 5 scommesse da 2€. tutto ok
oggi mi aspettavo l'attribuzione del bonus visto che è lunedì (quindi inizio settimana) ma mi ritrovo nell'area programma fedeltà dove leggoSisal Points Ricevuti
Data Promozione Sisal Points Ricevuti
26/02/2018 BET SPORT 120 28MNT 1.100
22/02/2018 Promo Registrati 500questo mi fa pensare che i punti ci siano, però poi nella parte in altro (dove ci sono i punti in rosso )
c'è questoI tuoi Sisal Points
509,00...infatti non riesco a riscattare il bonus. qualcuno sa aiutarmi?
Stavo per scrivere la stessa identica precisa cosa. Siamo in due sulla stessa barca XD
-
@nf-sev3n i sisal points di solito non vengono accreditati il lunedì, ma verso metà settimana quindi mercoledì o giovedì. Solo allora potrai riscattarli.
-
@nunchaku aaahh, ok grazie!
-
@nunchaku grazie
-
Le 5 scommesse uguali da 2€ le posso piazzare anche sul tennis?
-
Domanda veloce, mi hanno accreditato i sisal point e ho fatto la richiesta dei 2 euro di bonus, considerato che ho altri soldi caricati sul conto, quando effettuo una scommessa mi utilizza automaticamente il bonus oppure devo indicarlo?
-
Inoltre adesso che ho ricevuto il bonus di 2 euro, mi conviene direttamente fare le 5 giocate da 2 euro (utilizzando anche il bonus ricevuto), cosi` da qualificarmi per il bonus della prossima settimana?
-
@marcuzzo86 ti conviene aspettare, verso fine settimana sisal è solita proporre delle promozioni
-
@doctorfabius91 qualsiasi scommessa sportiva
Se hai saldo bonus disponibile per le scommesse, userà sempre prima il bonus e si, conviene fare le scommesse qualificanti usando il bonus di volta in volta per ottimizzare il guadagno
-
-
@marcuzzo86 nono di solito fanno rimborsi sulle scommesse perse nel weekend o simili
-
Nella sezione Sisal Points Ricevuti accanto ai punti ricevuti si legge: BET SPORT 120 29MNT
Qualcuno sa cosa significhi MNT?No perchè stavo aspettando i punti del settimanale che non mi sono ancora stati accreditati ma nella sezione Sisal Points Ricevuti vedo ben 2 bonus con data odierna: uno BET SPORT 120 28MNT e uno BET SPORT 120 29MNT.
Di due per ora non me ne è stato accreditato nemmeno uno..ma volevo capire perchè 2 e cosa significhi MNT. -
@zorlone si riferisce alla settimana del campionato . 28 su 50 e 29 su 50 . in totale saranno 50 settimane ...
-
@profj94 e allora mi hanno accreditato oggi sia i 1100 punti di ieri l'altro che i 1100 della domenica prima...il che non mi torna affatto!
Che poi per ora non mi hanno accreditato una cippa..
-
Buonasera,
avevo un bonus di 22 euro di cui i due euro sono di questo scommetti 5x2euroho fatto una scommessa di 22 euro su Under/Over 2.5 gol ma ha scalato 20 dal bonus e 2 dal credito
ho sentito l'assistenza ma hanno detto che e' giusto cosi' perche' i 2 euro sono solo giocabili sul superenalotto.
giusto cosi???
dalla pagina della spiegazione viene scommesso come giocata sportiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet