[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@federalf91 purtroppo andava scelto necessariamente bonus fino a 120€, se chiedi alla chat ti saprà dire che bonus hai scelto in fase di registrazione
-
io avrei una domanda. se durante la settimana ho gia fatto una scommessa su sisal devo solo piazzare 4 scommesse da 2. giusto? grazie
-
@enton92 esatto
-
perfetto grazie mille della risposta
-
@davide
l'operatore mi ha detto che avevo scelto il bonus "sport 120", è quello che mi serve o è diverso? -
@federalf91 è quello che serve
-
@davide
grazie mille Davide!! -
Ciao, avevo scommesso la qualificante da 10 euro sulla Juve ma hanno rinviato la partita , come devo procedere? Il bonus me lo danno comunque??
-
@mia0904 si, le puntate e le bancate saranno rimborsate fra 72 ore
-
@davide è possibile che la bancata è stata già rimborsata perchè su betfair ho controllato e su scommesse aperte e abbinate non ho trovato la partita della juve.
-
@nunchaku si è possibile, meglio così
-
@davide ma i 1100 punti derivanti dalle 5 scommesse da 2 euro me li danno comunque ??
-
@mia0904 sì
-
@nunchaku ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@davide è possibile che la bancata è stata già rimborsata perchè su betfair ho controllato e su scommesse aperte e abbinate non ho trovato la partita della juve.
Nemmeno io la trovo, neanche sullo storico. Sono venuto qui apposta, immaginavo che anche qualcun altro l'avesse giocata
EDIT: come diceva Davide era nascosta nelle partite nulle, comunque vedi che ci è stata rimborsata subito, anche perchè già è certo che non giocheranno entro le 72h.
-
@ajnin dovete filtrare per partite chiuse, nulle/annullate
-
ma avendo giocato con soldi bonus, il riaccredito e' sempre in soldi bonus o è in soldi veri?
-
@plan9fos Dipende, la maggior parte dei book riaccredita in soldi reali. In entrambi i casi però non conta molto, visto che su sisal sia il bonus che il credito reale si equivalgono ai fini delle promozioni
-
raga un info:
stasera dovevo eseguire la giocata in quanto questa settimana non l'avevo fatto.. Erroneamente però ho scelto un match di domani.
Sono ancora in tempo per farla?
Quella fatta per domani mi vale regolarmente per il bonus della settimana prossima? -
@pandan su sisal non importa quanto termina la partita, basta che la piazzi durante la settimana
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@pandan su sisal non importa quanto termina la partita, basta che la piazzi durante la settimana
Scusa Davide, non vorrei contraddirti ma sulla guida c'è scritto che la partita deve terminare entro le 23.59 della domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet