[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@saverio01 controlla se le partite siano finite entro la mezzanotte di domenica, io per esempio ho sbagliato e ho puntato sulla lazio la scorsa settimana
-
si ho gia controllato
-
risolto
-
domanda veloce: il bonus di 2€ è arrivato (e quindi tutto a posto), poi mi hanno dato un bonus di 3€ per il superenalotto che scade il 24, non so perchè... c'è un modo per avere profitto anche da quello oppure lo uso così a caso?
-
@giuliog l'unico modo per avere profitto da un bonus sul superenalotto è vincere al superenalotto
-
@Davide ah ok immaginavo. grazie
-
Ciao ninja
Mi sfugge una cosa: ora che gioco le 5 scommesse ovviamente userò i 2€ di bonus per generare i bonus successivi, ma dovrò comunque usare il calcolatore BR? Oppure basterà calcolarle tutte con il calcolatore semplice?
(Tenendo conto che tengo traccia delle giocate effettuate col Profit Tracker)EDIT: prima che qualcuno risponda, semplicemente basta inserire 8€ nel calcolatore, poi il guadagno viene da sè. Dico bene?
-
@ajnin Ciao, il calcolatore in modalità BR o normale esegue gli stessi calcoli (infatti le bancate sono le stesse), ma mostra due risultati differenti perchè in un caso considera la puntata effettuata con credito reale (e quindi considera la perdita sulla puntata), nel secondo la considera effettuata con saldo bonus (e quindi indica quanto bonus convertiresti).
Se noti nel secondo caso semplicemente sottrae la medesima perdita qualificante del primo all'importo di puntata.Tutto questo per dire che la modalità BR è utile all'inizio per evidenziare il guadagno e comprendere il meccanismo, ma dopo si può calcolare direttamente (ad esempio inserendo direttamente 10 in puntata normale, sapendo che la perdita indicata andrà sottratta al bonus da 2€ sbloccato per conoscere il guadagno (l'alternativa è impostare 8 in modalità normale, segnare la perdita qualificante, inserire 2 in modalità br, segnare il bonus convertito, sottrarre la qualificante precedente al bonus).
-
@passenger grazie, sì infatti non lo sto usando più, seguo direttamente il Profit Tracker in cui appunto la "contabilità" man mano
-
ciao, le partite devono finire entro la settimana? o conta la data della puntata? inoltre per importi così piccoli se il calcolatore mostra >100% mi conviene farlo o sarebbe un rischio (le surebet mi sembra di capire che son rischiose) inutile? grazie
-
@wayne non necessariamente entro la settimana, basta che siano piazzate durante la settimana. maggiore del 100% è surebet a prescindere che tu giochi 2 o 500€, è sempre un rischio
-
@davide ok grazie, per capire.. sisal come fa a sapere che è una surebet se l'altra parte la banco su betfair?
-
@wayne se hanno una quota fuori mercato fidati che lo sanno
-
@davide ah quindi le surebet ci sono perchè i book hanno quote ''anomale''
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, se ho un credito di 20 euro e 2 di bonus, volendo giocare le 5 scommesse da due euro, la prima che gioco mi viene scalato il bonus quindi dovrei giocarlo selezionando la modalità BR e le restanti 4 in modalità normale?
-
@savealcamo sì, esatto
-
Ciao a tutti, io mi ero iscritto a Sisal mesi fa (prima di venire a conoscenza di Ninjabet) e come bonus benvenuto avevo preso 20/30 euro, non ricordo esattamente.
C'è un modo per capire quando esattamente mi sono iscritto a Sisal(visto che questo bonus vale solo per chi si è iscritto dopo il 12/08/17)?
Perchè nel contratto non trovo una data di iscrizione
Ciao e grazie a tutti -
@federalf91 ti conviene chiedere direttamente alla loro assistenza
-
perfetto chiedo a loro grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet