[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@max1984 prova a coprirti con una contro puntata, in un altro book in cui sei registrato, utilizzando il calcolatore punta-punta
-
Ragazzi sto accumulanti i punti Sisal per giocarli tutti insieme,
ma nello store per comprare il bonus cash da 20 € bisogna essere tesserati,ma non ho ben capito come si fà a diventarlo.
Con un livello inferiore a tesserato non posso comprare il bonus da 20 €? -
@mariolino per essere tesserato devi accumulare gli Status Points (scommettendo molto a quota minima di 2). ti conviene sbloccare i punti in tanti bonus da 2€, alla fine è la stessa cosa
-
Ho ricevuto un bonus da 18 euro per un rimborso per un altra promozione, posso usare questo bonus per fare questa promo? Quindi piazzare 5 scommesse da 2 con il credito bonus. Grazie
-
@michele42 certo
-
Ciao a tutti, il 13/02 ho pizzato le 5 scommesse su una partita di tennis e non mi è ancora arrivato il bonus.
Mi sembra strano perche la scorsa settimana il giorno dopo della partita già era arrivato!! quale può essere ilmotivo?? @Anonymous @Passenger -
@eman97 il bonus lo ricevi sempre la settimana successiva, indicativamente il martedi/mercoledi
-
Ah va bene grazie strano che scorsa settimana mi sia arrivato così in fretta !! grazie
-
per partecipare ad un'altra offerta di sisal questa settimana ho fatto 5 giocate, tutte superiori a sue euro, riceverò comunque il bonus?
-
@lumilio certo. L'importante e aver scommesso 5 volte.
-
buongiorno chi mi spiega come funziona il bonus?
-
@saverio01 Ciao, il funzionamento di questo bonus è spiegato nella guida che trovi qui: https://www.ninjabet.it/settimanale-sisal-•-scommetti-5x2e-ricevi-2e-fase-2 restiamo a tua disposizione se hai delle domande più specifiche dopo averla letta
-
salve x le scommesse da 2 euro dovrei bancarle una x volta?
-
@anna70 puoi bancare tutto assieme, l'importante è che su Sisal fai 5 scommesse separate
-
non ho capito
-
@anna70 punti 2€ fino a raggiungere 10€ di puntata. poi non serve che banchi separatamente. puoi bancare tutto assieme
-
tipo una multipla?
-
@anna70 no, rileggi la guida, è spiegato bene
-
ok rileggo
-
ma le partite devono essere uguali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet